MG Snowboard. Forum Snowboard
Altri sport. Foto in ACTION !! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Altri sport (/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: Altri sport. Foto in ACTION !! (/showthread.php?tid=5126)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: Altri sport. Foto in ACTION !! - Alextreme86 - 22-02-2011 07:27 PM

(22-02-2011 05:41 PM)Salt Ha scritto:  Downhill deve essere una cosa stupenda con il mezzo giusto!! =D un mio amico è andato a fare una prova dove gli hanno dato la bici e ha detto che è fantastico...sicuramente da provare...
Solo che tra skipass, attrezzature varie, benzina, licenze e ingressi nelle piste mi sto già prosciugando fin troppo....xD

E' esattamente il motivo per cui vado con calma. Anche perchè una bici da Dh costa tantino e contando che studio e faccio qualche lavoretto, trovare i soldi per tutto non è semplice. Adesso ho deciso di dedicarmi allo snow con serietà, quindi giù di formichina per un inverno 2011/2012 di fuoco


RE: Altri sport. Foto in ACTION !! - Salt - 22-02-2011 08:47 PM

ci fossero dei bellissimi alberelli sfornabanconote da piantare in giardino.......sarebbe tutto più facile...T.T


RE: Altri sport. Foto in ACTION !! - R4z - 22-02-2011 11:41 PM

ragazzuoli ma a parte qualche sport che ho visto qua sono tutti sport da ricconi xD sono l'unico poveraccio che gira sul pavimento e vola senza snow? il mio sport (se è definibile sport) è la break xP


RE: Altri sport. Foto in ACTION !! - Lex - 23-02-2011 01:08 AM

Il mio sport principale è lo snow.
Atualmente faccio jogging quasi tutti i giorni e mi sembra inutile postare delle foto.
Quando arriva l'estate vado anche in bici (quando ho tempo) e nel 2004 sono andato a fare il camino de santiago (ah che bello, avevo ancora i capelli).
Invece quando vado in vacanza non perdo occasione di andare al golf club a dare quache colpo cal campo scuola. E devo dire che il golf è veramente faticoso ma mi da tante soddisfazioni.

[attachment=3171]
[attachment=3172]


RE: Altri sport. Foto in ACTION !! - Alextreme86 - 23-02-2011 01:44 AM

(22-02-2011 11:41 PM)R4z Ha scritto:  ragazzuoli ma a parte qualche sport che ho visto qua sono tutti sport da ricconi xD sono l'unico poveraccio che gira sul pavimento e vola senza snow? il mio sport (se è definibile sport) è la break xP

La break se non è uno sport amen, ma di certo è una figata, quindi massimo rispetto!

Se vedessi la mia bici ti renderesti conto che qui di soldi ce ne sono pochetti(ho lavorato 3 mesi spalando merda di in un allevamento di vacche biolgiche per pagarla)

Per lo snow quest'anno mi sono preso i boots con i soldi che avevo e con calma prenderò il resto (per guadagnarmi due soldi faccio inventari nei negozi durante la notte)


RE: Altri sport. Foto in ACTION !! - R4z - 23-02-2011 10:39 AM

xD forse il tuo e il karate sono gli sport che costano di meno Smile io parlavo ad esempio della moto cross o della jeep xP cmq anche io le cose per lo snow le sto prendendo a rate xD


RE: Altri sport. Foto in ACTION !! - Alextreme86 - 23-02-2011 10:42 AM

Viva i debiti per le passioni! Se no a cosa servono i soldi?



In Italia al momento stanno diventando pochi anche per mangiare, a parte gli scherzi


RE: Altri sport. Foto in ACTION !! - R4z - 23-02-2011 11:15 AM

aauhaauhaaua guarda ad averli li userei volentieri per le passioni e tutto...


RE: Altri sport. Foto in ACTION !! - SionTor - 23-02-2011 11:21 AM

Lex coi capelli

O.O
O.O
O.O

Che bruttooooo!!!! Big Grin


RE: Altri sport. Foto in ACTION !! - Lex - 23-02-2011 12:59 PM

(23-02-2011 11:21 AM)SionTor Ha scritto:  Lex coi capelli

O.O
O.O
O.O

Che bruttooooo!!!! Big Grin


Ah grazie! Ero un ragazzino allora