MG Snowboard. Forum Snowboard
Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia (/showthread.php?tid=4975)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - raney - 09-04-2010 02:51 PM

(09-04-2010 01:38 PM)Lex Ha scritto:  Ok, confermata Bardonecchia.
Tenete i cellulari a portata di mano che appena arrivo vi chiamo! Big Grin

(09-04-2010 02:38 PM)SionTor Ha scritto:  ;D Bella, e tu preparati a farmi vedere qualcosetta in Park! Big Grin

Bella Lex!!
mi fà molto piacere la cosa!!Good
se non rispondo insisti...sono un pochetto sordo..
Finalmente qualcuno che può portarla in park.....e non rompe l' anima a noi freerider......
Allora ci si bekka domani!!


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - Lex - 09-04-2010 03:16 PM

Se viene anche il mio amico libanese vi insegna lui che è un gran Manico quel tipo!
Io non sono così bravo ma mi applico! hehehe


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - andrehangar - 09-04-2010 05:36 PM

beati voi che potete andare........quanto vi invidio....divertitevi anche x me


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - raney - 10-04-2010 08:19 PM

Ho provato la T7, niente supermodel, nè malolo, nè fish (non erano disponibili) ...e tutte le mie intenzioni di tornare a Burton sono svanite magicamente nel nulla...


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - SionTor - 10-04-2010 08:21 PM

Bellaaaaa!!! Figo

Bardonecchia chiude la stagione e... figata, le piste erano popolate solo da riders! Peccato per la neve che era al mattino un lastrone unico, e successivamente gelato squagliato!

Anyway, i punti salienti della giornata sono stati....

-Il test della Feelgood V Rocker '10/'11; bel gioiellino, ma senza sbilanciarmi troppo (forse la qualità della neve e il poco tempo a disposizione per la prova non aiutavano) direi che non fa per me... quando ho rimesso la mia Abyss ai piedi ero la persona più felice del mondo! Big Grin
-Ho provato i primi box, ho fatto qualcosa di decente e ho anche fatto un volo niente male per cui tutta la gente intorno mi ha guardato preoccupata (mi sono alzata come una pazza urlando con le mani in alto "Sto bene, tutto bene, tutto a posto" Clapping )
-Ho fatto il mio primo scivolone dallo skilift, ma penso di essere scusata: eravamo su una salita ripidissima ed infinita e sinceramente non so nemmeno come sono caduta (forse per la troppa rilassatezza nel passare da un tratto in cui la fune dello skilift era teso ad uno in cui era più morbido). La cosa comunque è stata troppo comica, perchè ho iniziato a cercare di rimettermi in piedi e mi rigiravo trascinata dal piattello, ridevo come una pazza Big Grin
-Ho chiuso il mio primo 180 bs; sarà la fortuna del principiante ma ero gasatissima Clapping Il primo tentativo è stato in un salto a bordo pista... chiusa la rotazione ma atterrata di sedere; il secondo tentativo, un altro salto a bordo pista, poco dopo, è andato liscio come l'olio, figataaaaa Big Grin
-Inoltre si migliora in conduzione Wink

Ma in particolare...

Ho conosciuto un 'altra stupenda persona che gira su questo foro, il Lex! Un personaggione, molto easy! Good Bella Lex! Good


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - Lex - 10-04-2010 10:26 PM

Grande Sion, anche voi siete super! Mi sono divertito anche se mi sono perso una buona parte della mattinata!

PS: Anyway, la prossima volta riprendiamo i rails con un pò di tranquillità e vediamo di chiuderli in scioltezza!
PPS: Il Ran invece lo faremo contento con la stagione prossima ad Alagna. La consorte mi ha detto che sembra sia confermata la casa a Scopello


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - raney - 11-04-2010 11:29 AM

Bella raga!!
si direi che mi sono divertito proprio, Sion è stata insuperabile...
Il lex un semplicemente un grande!!

Direi che si deve riorganizzare qualcosa prima della chiusura definitiva, magari al desfass a cervinia!!


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - raney - 13-04-2010 09:43 AM

Allego alcune foto di sabato...
Da notare il Lex che accende i reattori per la discesa...
[attachment=745][attachment=746][attachment=747][attachment=748][attachment=749]
messagi uniti in automatico
[attachment=750][attachment=751][attachment=752][attachment=753]


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - Lelito - 13-04-2010 10:23 AM

ran, ma le tavole le hai provate?


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - SionTor - 13-04-2010 11:01 AM

(10-04-2010 08:19 PM)raney Ha scritto:  Ho provato la T7, niente supermodel, nè malolo, nè fish (non erano disponibili) ...e tutte le mie intenzioni di tornare a Burton sono svanite magicamente nel nulla...

Lui ha provato la T7, io la Feelgood V rocker... Wink