MG Snowboard. Forum Snowboard
Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia (/showthread.php?tid=4975)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - SionTor - 08-04-2010 08:50 PM

Leli sei troppo figo! Big Grin Dici di voler chiudere la stagione ma non ce la fai!!! Big Grin Un po' come Raney d'altronde, lui la stagione l'avrebbe chiusa già 3 settimane fa Big Grin Tongue


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - Lelito - 08-04-2010 08:59 PM

Si, ma venivo a gasarvi e mi portavo via la morosa


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - SionTor - 08-04-2010 09:39 PM

Mmm stavo per dirti "vieni a Bardo Town", ma per te è un po' lontanina... (potresti sempre farti il week end con lei però Tongue C'è un bel B&B, si chiama BardoSleep, ha delle stanzette matrimoniali niente male Tongue e la figata unica dev'essere l'hotel a Pian del Sole, direttamente sulle piste Smile )


(Buono, per stasera il mio compito di diavolo istigatore l'ho fatto Big Grin )


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - Lelito - 08-04-2010 09:43 PM

no ilaria, stiamo già prenotando per questa estate...stiamo guardando la peccaminossima minorca...mi sa che torneremo a casa in 3



nel senso che lei si porta a casa uno spagnolone possente


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - SionTor - 08-04-2010 10:24 PM

Si, si lo spagnolone possente... (non ti rigiro la battuta per non sembrare troppo volgare, ma a buon intenditor poche parole Big Grin )


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - raney - 08-04-2010 10:57 PM

(08-04-2010 09:43 PM)Lelito Ha scritto:  no ilaria, stiamo già prenotando per questa estate...stiamo guardando la peccaminossima minorca...mi sa che torneremo a casa in 3



nel senso che lei si porta a casa uno spagnolone possente

Se vuoi sapere qualcosa su minorca chiedi....la conosco come le mie tasche..

ci sono stato parecchie volte.. e ci ho macinato parecchi kilometri sia a piedi che in moto e pure in auto...


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - Lex - 08-04-2010 11:14 PM

Io di Minorca ti dico solo un posto: Il mulino/ristorante sullo stradone principale che porta da Maò alla Ciutadella e che incrocia il bivio per il Monte Toro! Mi hanno servito mezzo capretto e me lo hanno fatto pagare come un "semplice" secondo! E poi servivano delle scodelle di Pacharan! Io amo il Pacharan! :*
E poi come non andare almeno una volta alla Cova d'en Xoroi! Ah che bella vacanza Minorca!
messagi uniti in automatico
Ho ricevuto il messaggio privato e se il Leli ci conferma la sua presenza cambierei la meta per "rendere il viaggio possibile" anche a lui. Che dite? Altrimenti rimane confermato Bardonecchia.

Ps: io difficilmente riuscirò ad arrivare lì per le 9. Ve lo preannuncio subito. domani sera ho una festa di compleanno...


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - raney - 09-04-2010 12:59 AM

(08-04-2010 11:14 PM)Lex Ha scritto:  Io di Minorca ti dico solo un posto: Il mulino/ristorante sullo stradone principale che porta da Maò alla Ciutadella e che incrocia il bivio per il Monte Toro! Mi hanno servito mezzo capretto e me lo hanno fatto pagare come un "semplice" secondo! E poi servivano delle scodelle di Pacharan! Io amo il Pacharan! :*
E poi come non andare almeno una volta alla Cova d'en Xoroi! Ah che bella vacanza Minorca!
messagi uniti in automatico
Ho ricevuto il messaggio privato e se il Leli ci conferma la sua presenza cambierei la meta per "rendere il viaggio possibile" anche a lui. Che dite? Altrimenti rimane confermato Bardonecchia.

Ps: io difficilmente riuscirò ad arrivare lì per le 9. Ve lo preannuncio subito. domani sera ho una festa di compleanno...

Ristorante Es muli a Es Marcadal!!
Perchè binibeca no?? e vai Son Bou a mangiarti la paella!!

Io ragazzi vi dirò, non per fare lko stronzo, ma venerdi sera vado a torino, poi pensavo bardo giusto per contenere i km...dato che ne faccio 1500 a settimana...e rimettermi in auto sabato mattina per campiglio vuol dire pipparmi 5 ore di auto..quindi starei in zona To.
Comunque se volete organizzare qualcosa fate pure!Wink


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - Lex - 09-04-2010 01:38 PM

Ok, confermata Bardonecchia.
Tenete i cellulari a portata di mano che appena arrivo vi chiamo! Big Grin


RE: Sabato 10/04 close the doors a Bardonecchia - SionTor - 09-04-2010 02:38 PM

;D Bella, e tu preparati a farmi vedere qualcosetta in Park! Big Grin