MG Snowboard. Forum Snowboard
Boot Nitro Barrage TLS W 2009 - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: Boot Nitro Barrage TLS W 2009 (/showthread.php?tid=4732)



Boot Nitro Barrage TLS W 2009 - iriseasky - 28-02-2010 04:10 PM

Articolo acquistato a Novembre presso Boarder Point di Crema

Pagati 100 euro, invece di 179 perché della stagione passata

Usati: 8 volte

RECENSIONE:

Arrivata a casa, dopo l'acquisto, sentendo che qualcosa sfregava contro la punta del piede (io avevo dato la colpa al pollice infiammato causa vescica), ho estratto la scarpetta interna e mi sono accorta che c'era dentro un pezzo di stoffa. Fin qui tutto ok.

Dopo solo 4 uscite, la scarpetta interna si stava scucendo (intendo verticalmente, dove ci sono i lacci).
Tramite il rivenditore, assolutamente una persona cordiale e disponibile, li abbiamo spediti alla Nitro il 7/01/10, perché sono previsti 2 anni di garanzia.
Sono ritornati indietro dopo un mese, il 10/02/10, del tutto scuciti e senza più il filo che ancora teneva insieme quella parte. Ci sono i buchi ma non il filo, per essere chiara.
La Nitro ha detto che quella cucitura non pregiudica l'affidabilità del prodotto, peccato che ora si stanno staccando i vari gusci della scarpetta, dubito che dureranno ancora per molto, visto che quella parte è sollecitata ogni volta che vengono allacciati/slacciati.

Inoltre, ma questo è più un difetto strutturale, nell'allacciarli, non si riesce più di tanto a stringerli sulla caviglia, perché la scarpetta interna non è rinforzata in corrispondenza dei lacci, e si sa che noi donnine abbiamo il piede magro.

COMMENTO FINALE:

Pensavo che la Nitro fosse un'azienda seria, controllate bene le scarpette interne prima di acquistare i boot. Io sono stata ingenua, probabilmente per mancanza di esperienza.


------------> E' la mia prima recensione, spero che vada bene... =.='


RE: Boot Nitro Barrage TLS W 2009 - Alessio_89! - 01-03-2010 02:31 AM

Il fatto che la nitro non faccia attrezzature con ottimi materiali l'avevo gia sentito..però dico ormai jel'avevi spedito che diavolo gli costava darti una cucitura?? Boooo...ma hai pagato la spedizione?


RE: Boot Nitro Barrage TLS W 2009 - quadramon - 01-03-2010 01:11 PM

io ho sempre avuto nitro, barrage compresi, e mi sono sempre trovato bene.

il fatto che non ti abbiano fatto la riparazione o sostituito lo scarpone è strano.

se ero io gli pianto gli scarponi in negozio e aspetto finchè non me li danno nuovi. non esiste il discorso ..."che quella cucitura non pregiudica l'affidabilità del prodotto"... io i soldi te li ho dati interi, mica tagliati a pezzi!!!

ma i barrage esistevano anche da donna???


torna in negozio e fatteli cambiare!!!


RE: Boot Nitro Barrage TLS W 2009 - iriseasky - 03-03-2010 09:25 PM

Ciao!

Scusate, ho visto solo ora che mi avevate risposto... Tongue

Allora, la spedizione non l'ho pagata e il modello dei Barrage che ho preso io è da donna. Smile

Sono rimasta molto delusa dalla Nitro: non potrebbe essere che l'attrezzatura da donna sia curata in modo inferiore rispetto a quella da uomo? Magari si aspettano sollecitazioni minori e quindi la curano di meno...

La mia idea è di aspettare la fine della stagione, tornare in negozio e rispedirglieli indietro. Anche perché quelli della Nitro con me non hanno neanche parlato, un comportamento assurdo. E stavolta mi sentiranno, e pesantemente!!! Eek


RE: Boot Nitro Barrage TLS W 2009 - quadramon - 04-03-2010 12:05 AM

molto probabilmente è un modello sfortunato sfuggito al controllo qualità.
non credo che un marchio come nitro faccia differenza tra uomini e donne.
al massimo, trattandosi il barrage di un modello entry level, potrebbe essere meno curato dal punto di vista tecnico, ma non dei materiali.

in ogni modo fattelo cambiare.


RE: Boot Nitro Barrage TLS W 2009 - iriseasky - 04-03-2010 11:43 AM

Grazie dei consigli, farò il possibile per farmelo cambiare, ma nutro poche speranze... Sad