MG Snowboard. Forum Snowboard
dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? (/showthread.php?tid=3492)

Pagine: 1 2 3 4


dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - quadramon - 15-05-2009 08:28 PM

cerchaimo di dare un voto alla nostra attrezzatura e sveliamo i nostri sogni.

raggiunte le 50 risposte buttiamo giù la classifica e vedremo cosa c'e nella testa dei rider.

Big Grin faremo una colletta per comprare il set-up vincitore per poi passarcelo tra di noi i fine settimana Big Grin



K2 Darkstar 159: 8 (l'ho usata solo 4 volte a fine stagione)
Raiden 0: 8
Nitro Team TLS: 9 (nuovi mai provati, ma stringono come piace a me)


nei sogni (o incubi!?!?!?:eekSmile


-K2 Ø : l'ho vista ai piedi di un maestro.ho chiesto come va. mi ha guardato in silenzio e se ne è andato.Blink

-Raiden Phantom (ho sempre avuto raiden e il prossimo anno me li compro)

-Nitro Team TLS (gia fatto)


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - Sanchez_157 - 21-09-2009 09:59 PM

Tavola: Salomon Sanchez 8 Ottima per il jib puro... da mettersi le mani nei capelli sulla frescaCrying

Attacchi: Union Data 9 Basta il NomeFigoFigo

Scarponi: Salomon Maori 7 Troppo morbidi ma trovati a ottimissimo prezzofischio

Sogno

Tavola: Nitro Pantera 157 ( Freeride a palla)

Attacchi: Drake Podium EekEek (da spaccone, ma regnano)

Scarponi: Salomon F20 Select (Rigidi)


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - Lelito - 22-09-2009 01:57 PM

(21-09-2009 09:59 PM)Sanchez_157 Ha scritto:  Salomon F20 Select


guarda che l'F20 non è mica rigido


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - Skippy - 14-10-2009 01:51 PM

tavola:Ride dose 156 voto9
attacchi:union force voto10
scarponi:graphix boa DC voto 6
.....................i miei prossimi acquisti saranno tavola: DC Devun Walsh,attacchi:union data rasta scarponi: DC Graphix Lace Camu


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - Anders - 14-10-2009 04:53 PM

Bataleon Undisputed con Union Force Mc.

God save us.


Eek


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - Skippy - 14-10-2009 05:13 PM

YEAH!Clapping


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - Tiziano Rice - 23-11-2009 10:55 PM

Tavola Burton Jeremy Jones =9 provata l'anno scorso
Attacchi Burton Cartel Est = da provare quest'anno ma sicuramente cambiano dagli un.inc
Dc scout con sistema boa= scarponi da paura per l'allacciatura veloce... peccano qualche minima cosi in scarpetta interna ma sono una bomba..=10

Nei miei sogni c'è un po di tutto cambierei set-up ohni fottuto anno...e non so mai accontentarmi...vorrei provare la nuova Vapor ma solo per capire come maneggiarla 1000 bombe= € di tavola...


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - Stefanino - 27-12-2009 11:09 AM

Tavola: Capita Indoor Survival FK voto 9 park/jump, voto 7 fresca, voto 8 jibb, voto 6 pista, tiene bene, si riesce a condurre ma il revers camber e il ghiaccio non andranno mai bene, comq raidata molto meno faticosa, non devi stare sempre concentrato, ottima tavola nel complesso.

Attacchi: Union Force SL, semplicemente spettacolari, vanno daccordo con ogni cosa, ti sostengono in ogni situazione.

Scarponi: DC phase, ormai li uso da 4 annetti, ormai hanno ceduto un pò, ma sono talmente comodi che aspetto ancora a cambiarli.

Come setup io ne sono contentissimo, vado a fare ogni cosa senza forzare troppo, anche se non ha il magnetraction basta evitare le lastre di ghiaccio e si riesce a fare anche le piste abbastastanza veloci.


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - berserkluca84 - 02-03-2010 01:17 PM

riesumo questo interessante post Big Grin

mondo reale : rossignol storm 162 : voto 7 ( troooppo lunga e alle alte velocità mi sbatacchia un pò )
attacchi ride spi : voto 9 1/2 ( spettacolari, devo solo vedere quanto resistono i cricchetti, ma per me sono ottimi, da quando li ho messi vado giù a cannone )
scarponi burton moto : voto 8 ( sono abbastanza comodi ma i lacci dopo un po si smollano leggermente, e in pista tendono a essere un po mollicci )

mondo dei sogni ( per poco Tongue ) : nitro blacklight/pantera 157/160 ( devo decidere se puntare tutto su pista, quindi quel mostro di pantera, o anche un po di cazzeggio, quindi blacklight ) voto 9 e 9 per caratteristiche tecniche, 7 e 9 per estetica (pantera rulez!!Eek ).
attacchi : quelli che ho, forse i drake podium abbinati alla pantera ( voto 9 )
scarponi : northwave t-trackEek ( spettacolare la chiusura e non sembra essere messa li per fare il figo ma per essere funzionali al massimo, voto 9 )


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - Lex - 02-03-2010 03:14 PM

Quello che ho:
Nitro Andreas Wiig = 9 1/2 (finora è la tavola più completa che ho avuto e si adatta veramente a qualsiasi terreno senza problemi)
Union Force = 10 (quando il prodotto vale... che sia fresca o park questi attacchi non deludono mai)
Northwave Reign = 7 (i miei sono di un pò di anni fa e saranno un modello base ma fanno il loro sporco lavoro come si deve, l'unica pecca è che avendo ancora i lacci dopo mezza giornata la scarpetta interna si allarga di qualche mm)

In realtà l'unica cosa che vorrei sono dei Boots nuovi ma non ho ancora deciso quali.

Invece vorrei provare queste tavole:
Sick Stick - Salomon
Grip - Salomon
Custom - Burton