MG Snowboard. Forum Snowboard
Barlume di speranza - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Barlume di speranza (/showthread.php?tid=3324)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Barlume di speranza - 8marco6 - 20-03-2009 01:35 PM

per fortuna il soffio freddo ke anima la neve è tornato!un barlume di speranza x tutti noi, non che un incentivo a tirare fuori la tavola dallo sgabuzzino accogliendola con un abbraccio!

(infatti domenica vado subito in montagna!)

alla faccia di chi diceva ke la stagione è finita!


RE: Barlume di speranza - franzagbr - 20-03-2009 01:55 PM

(20-03-2009 01:35 PM)8marco6 Ha scritto:  per fortuna il soffio freddo ke anima la neve è tornato!un barlume di speranza x tutti noi, non che un incentivo a tirare fuori la tavola dallo sgabuzzino accogliendola con un abbraccio!

(infatti domenica vado subito in montagna!)

alla faccia di chi diceva ke la stagione è finita!

domenica al cimone!!
viva il freddo baltico!!!


RE: Barlume di speranza - Lelito - 20-03-2009 02:07 PM

la stagione è finita...un giorno di freddo non cambia nulla...ieri a trento c'erano 22 gradi


RE: Barlume di speranza - 8marco6 - 20-03-2009 02:18 PM

lelito ca..o nn smontare così le mie buone speranze!
Big Grin


RE: Barlume di speranza - Lelito - 20-03-2009 02:21 PM

è la verità...mi rode il culo se devo essere sincero, io odio l'estate, il caldo, i fiori

più che altro li odio perchè non c'è la neveBig Grin

dobbiamo inventare un materiale sintetico da cospargere sulle piste per l'estata...


ps e non tiratemi furi quei tappetini inutili di 10 metri su cui si scivola


RE: Barlume di speranza - 8marco6 - 20-03-2009 02:23 PM

io ho già intenzione di cercare qualke posto dove fare sci estivo...solo ke nn so ancora dove andare...


RE: Barlume di speranza - jacko - 20-03-2009 02:53 PM

Sono previsti solo 2 giorni di freddo in cui è possibile che sulle piste non si scioglierà praticamente nulla. Ma poi tornerà tutto come prima. Sarebbe stata più utile una nuova nevicata anche se piccola e magari notturna Smile, ma al nord solo freddo e cielo sereno


RE: Barlume di speranza - 8marco6 - 20-03-2009 04:13 PM

eh lo so...meglio il freddo che niente....


RE: Barlume di speranza - Matt. - 21-03-2009 04:55 PM

per me invece sti giorni di freddo fan bene.. la neve ha mollato tanto durante la settimana, poi in una notte è tornata l'aria fredda che ha ghiacciato la grande quantità di acqua che c'era nella neve i giorni prima..risultato: la neve si trasforma, diventa più compatta, ghiaccia per la maggior parte e resiste di più al caldo.. diventa schifosa da sciare ma l'importante è che tenga..qui al nord molte stazioni (vedi madesimo :goodSmile hanno posticipato la chiusura!!!!! Good


RE: Barlume di speranza - 8marco6 - 21-03-2009 05:08 PM

voto 10 all'ottimismo di matt.!