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burton custom x modello 04'-05' - Versione stampabile

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burton custom x modello 04'-05' - antz - 01-10-2005 07:18 AM

qualcuno di voi ha provato questa tavola?vorrei sapere se in uno snowpark può comunque alla fine darmi qualche soddisfazione anche se è considerata una all mountain


burton custom x modello 04'-05' - Guest - 03-10-2005 12:31 AM

grande tavola, anche in park dà il meglio, ...se tecnicamente sei valido, altrimenti ti rimbalza...


burton custom x modello 04'-05' - antz - 03-10-2005 12:01 PM

ti ringrazio.ma per quanto riguarda gli attacchi c'è differenza tra un fs e un fr?oppure basta che sia leggero e comodo e và bene per entrambi?un attacco può aiutare anche nella fase di atterraggio o alla fine conta poco?


burton custom x modello 04'-05' - Guest - 03-10-2005 11:33 PM

ciao, la custom è ottima ma dipende moooolto dal tuo livello, cioè non è una tavola che ti compri per imparare il freestyle (o meglio lo impari ma con + tempo).
secondo me da il meglio su neve dura o in pipe, se uno è bravo ci fa tutto, ma devi avere già idea su come si impostano le rotazioni almeno.
ah scortati di fare flat (nose slide/press nose 360 ecc) ammeno che tu non sia un culturista (quadricipiti da svarzneggher).
PS di dove sei?


burton custom x modello 04'-05' - Guest - 03-10-2005 11:38 PM

ah.. per l'attacco più morbido è + perdona gli errori (anche di atterraggio) ma meno preciso/reattivo è!!


burton custom x modello 04'-05' - Guest - 04-10-2005 12:10 AM

io ho il cartel, che è un ottimo compromesso


burton custom x modello 04'-05' - antz - 04-10-2005 11:58 AM

io "purtroppo"sono di grosseto,la montagna più vicina è il monte amiata (lascia perde propio)con gli attacchi ero indeciso tra cartel e mission ma visto che quest'ultimi sono più economici se tu li conoscessi mi potresti dare il tuo parere?;sul sito burton dicono che sono tra i più leggeri della linea e questo mi ha fatto pensare che assieme alla custom x(anche essa penso che sia molto leggera)sarei avvantaggiato nelle rotazioni,ma da quando mi hai risposto che la tavola è forse un pò troppo "difficile"sinceramente mi prende un pò malino,forse è un pò troppo rigida,ma il problema è che non volevo un fs puro anhe se sono un grande appassionato di salti e rail.quale potrebbe essere secondo te un ottimo compromesso fr/fs non dovendo comunque sacrificare ne l'uno ne l'altro?