MG Snowboard. Forum Snowboard
Raduno, chi c'è? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Raduno, chi c'è? (/showthread.php?tid=3121)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Raduno, chi c'è? - Anders - 18-02-2009 10:36 PM

In questo bel post scrivo i nomi di chi mi manda un pm per dirmi che partecipa. Ricordate che prima lo sappiamo, prima ci informiamo per le convezioni, gli alberghi ecc ecc. Eddaje raga!!

Anders
Flore (Ragazza di anders Big Grin)
Flyboy
LaFede
Ingro
Vent
Cava


RE: Raduno, chi c'è? - FlyBoy - 19-02-2009 11:09 PM

Non vedo aka berga in lista. Mi auguro abbia una buona scusa per non venire... Tongue


RE: Raduno, chi c'è? - aka_berga - 19-02-2009 11:44 PM

ragazzi... sconforto generale, subbuglio, putiferio: oggi mi hanno piazzato un esame il 2 marzo!!!

porca tr*... l'unica sarà venir su sabato in giornata...


RE: Raduno, chi c'è? - Lex - 20-02-2009 12:07 PM

Ma chi si sta sbattendo per cercare un albergo? Manca neanche una settimana, ce la faremo a trovare un posto per dormire?

Anche perchè se manca quello non so come faremo a fare il raduno.


RE: Raduno, chi c'è? - Anders - 20-02-2009 12:19 PM

Il cava sale questo weekend e si informa, appena sa qualcosa me lo dice e io riportoWink


RE: Raduno, chi c'è? - 8marco6 - 20-02-2009 01:30 PM

io magari verrò al prossimo raduno, quando avrò imparato a girare in front senza farmi male... quanto vi invidio... Sad


RE: Raduno, chi c'è? - Lex - 20-02-2009 01:38 PM

(20-02-2009 01:30 PM)8marco6 Ha scritto:  io magari verrò al prossimo raduno, quando avrò imparato a girare in front senza farmi male... quanto vi invidio... Sad

Ma vieni, un raduno è un'occasione per conoscerci, anche se non sai andare ti puoi divertire lo stesso! Big Grin


RE: Raduno, chi c'è? - 8marco6 - 20-02-2009 01:41 PM

il problema è ke sono masochista e ho deciso di dare tre esami in questo periodo...quindi dovò sgobbare come un mulo...


RE: Raduno, chi c'è? - Cava - 21-02-2009 12:42 PM

Io stasera salgo, domani mi informo per l'hotel.
Per quanto riguarda i giornalieri forse riusciamo ad averli a 25 o 26 euro anziche 33 euro, però non so se ne abbiamo ancora comunque vi farò sapere, in caso ne avessimo (non sono magnetici) chi ne vuole lo dica a anders che poi mi farà sapere.
Per il ristorante noi abbiamo una tessera che ci permette di avere un po di sconto ma niente di esagerato, tipo il 10% se non mi sbaglio, comunque li ci metteremo d'accordo al momento, conosciamo un po di ristoranti carini Wink!


RE: Raduno, chi c'è? - Lelito - 22-02-2009 11:23 AM

ho il cambio dell' xc90 fanculizzato...vediamo se riesco a venire su con un altro mezzo...questa è solo una delle chicche dei 5 giorni sul san pellegrino