MG Snowboard. Forum Snowboard
tavola freestyle - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: tavola freestyle (/showthread.php?tid=2783)

Pagine: 1 2


tavola freestyle - petti01 - 20-01-2009 01:14 PM

ciao a tutti..possiedo una nitro m.f.m. 155 con attacchi drake czar..a mio parere è un ottima tavola,l'unico difetto che posso trovare sta nella rigidità per questo prossimamente mi piacerebbe affiancargli una tavola da freestyle bella morbida con cui iniziare a girare un po in park.. cosa mi consigliate?? sono alto 1,78 per 65 kg scarpone 43.. grazie a tutti..aspetto vostri consigli
p.s. vorrei mantenere almeno inizialmente gli stessi attacchi


RE: tavola freestyle - Lex - 20-01-2009 01:51 PM

Ma guarda che la MFM è una tavola con cui girare benissimo in park, secondo me non hai bisogno di una tavola nuova, con la tua ci fai già tutto quello che vuoi.
Good


RE: tavola freestyle - petti01 - 20-01-2009 04:47 PM

so che la mia tavola è molto polivalente..ma prossimamente magari approfittando degli sconti penso proprio che gli affiancherò una tavola votata principalmente al freestyle..vorrei una twin molto morbida ma non avendo provato molte tavole di quel genere non so su cosa orientarmi..
attendo consigli..grazie ancora a tutti


RE: tavola freestyle - Lex - 20-01-2009 06:11 PM

Nitro T1
Nitro T2
Burton X8
Burton Jeremy
Bataleon Evil Twin
Bataleon fun.kink
Capita Stairmaster
Capita Saturnia

Sono solo alcuni nomi che puoi trovare in giro.


RE: tavola freestyle - aka_berga - 20-01-2009 06:58 PM

bataleon evil twin bomba!

apo selekta tavola morbida burrosa e da jibbing. in pista ci sta ma non è il suo habitat sec me.

non le ho mai provate ma ho sentito parlare molto bene delle dc: ne fanno una da jib è la PBJ.

ho provato la drake urban e mi ha colpito è da jibb molto resistente anima in pioppo

spero di averti dato qualche spunto giusto!

°berga


RE: tavola freestyle - Canaja - 21-01-2009 01:34 PM

Gnu Street Series (molto morbida in park, tiene in pista col magne traction e galleggia in fresca grazie alla banana).
Burton Fix o Hero (morbide entrambe, la prima piatta, la seconda con banana).
Nitro T1.
Bataleon Evil Twin.
Forum Youngblood.


RE: tavola freestyle - Anders - 21-01-2009 03:04 PM

Mmm visto che hai già la mfm io andrei su qualcosa di burro vero, o rischi di avere li due tavoli uguali o troppo simili, quindi lascerei perdere la t1 e la evil twin che non sono poi così morbide, e andrei su bata airobic o sulla forum manual o sulla capita stairmasterGood


RE: tavola freestyle - aka_berga - 21-01-2009 08:24 PM

ma la m.f.m. non la fanno piu?


RE: tavola freestyle - baronek - 21-01-2009 10:34 PM

considerando la tavola che hai, prendi lx8 prettamente da jib e park.
Quando vuoi fare freeride hai l'altra.
X8 2009 e morbidissima, una dei feel piu' bassi mai visti.


RE: tavola freestyle - Anders - 21-01-2009 11:58 PM

(21-01-2009 08:24 PM)aka_berga Ha scritto:  ma la m.f.m. non la fanno piu?

L'anno scorso quel tamarro di montya ha lasciato nitro per andare in technine (il marchio più tekko in assoluto Big Grin) e giustamente nitro ha ritirato la sua tavola, i suoi scarponi e quant'altro. Sto ingrato. tsè.

Chiudo OTBig Grin