MG Snowboard. Forum Snowboard
SEGNALAZIONI problemi con utenti, login, registrazione - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: Area test e supporto utenti (/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Test (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: SEGNALAZIONI problemi con utenti, login, registrazione (/showthread.php?tid=2358)



SEGNALAZIONI problemi con utenti, login, registrazione - admin - 14-12-2008 01:57 AM

Utilizzate questo thread per segnalare problemi riguardo il proprio account:
  • log-in
  • registrazione
  • firma nei messaggi
  • modifica profilo
  • altro a che fare con l'utente



RE: SEGNALAZIONI problemi con utenti, login, registrazione - galletto86 - 11-12-2013 11:05 PM

ciao a tutti e un piacere conoscervi volevo segnalarvi che sono in stato di attivazione da un po e sapere se c'erano problemi ma pesno che cm al solito sia colpa mia ehehe che mi sono dimenticato qualcosa.... grazie mille


RE: SEGNALAZIONI problemi con utenti, login, registrazione - Zenith87 - 11-12-2013 11:24 PM

(11-12-2013 11:05 PM)galletto86 Ha scritto:  ciao a tutti e un piacere conoscervi volevo segnalarvi che sono in stato di attivazione da un po e sapere se c'erano problemi ma pesno che cm al solito sia colpa mia ehehe che mi sono dimenticato qualcosa.... grazie mille

Ciao! Devi scrivere qua https://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=12389&pid=140109#pid140109

Good


RE: SEGNALAZIONI problemi con utenti, login, registrazione - FlyBoy - 12-12-2013 08:01 PM

(11-12-2013 11:05 PM)galletto86 Ha scritto:  ciao a tutti e un piacere conoscervi volevo segnalarvi che sono in stato di attivazione da un po e sapere se c'erano problemi ma pesno che cm al solito sia colpa mia ehehe che mi sono dimenticato qualcosa.... grazie mille

Non ce n'รจ bisogno Galletto, ora sei attivato Good

Grazie Zenith Figo


RE: SEGNALAZIONI problemi con utenti, login, registrazione - FlyBoy - 12-12-2013 08:15 PM

discussione momentaneamente chiusa