MG Snowboard. Forum Snowboard
Campo imperatore - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Campo imperatore (/showthread.php?tid=2226)

Pagine: 1 2 3


Campo imperatore - Guest - 20-11-2008 11:01 AM

ciao raga, qualcuno di voi sa quando apre campo imperatore?? stavo leggento su un altro foro che apre domani 21 Nov!! vorrei conferme!! graziie mille O:-) O:-)


Campo imperatore - Guest - 22-11-2008 03:53 AM

Buongiorno a tutti Big Grin
solitamente c.imperatore da come data di apertura l'8 dicembre.......
non penso che ci sia neve a sufficienza x aprire gli impianti anche xche' di solito apre insieme a c.felice ed ovindoli dove al momento ci saranno 2 cm di neve.......
cmq se ti sei avventurato/a dammi news please.....
che c. imperatore e' la mai meta preferita

byeeee


Campo imperatore - Guest - 22-11-2008 11:54 PM

ciao snowbordina! allora curiosando un po' in giro, so che ancora nn apre x ora Smile cmq a vedere dalle foto : lascio giudicare a te Smile ci siamo quasi !!

:-) O:-) O:-) O:-) http://www.snowboardplanet.it/index.php?id_articolo=694 Tongue Tongue


Campo imperatore - Guest - 23-11-2008 05:07 AM

beh...........
direi che la neve non manca... per essere novembre..... e c.imperatore non smentisce mai visto che la scorsa stagione si e' chiusa il 4 maggio......
purtroppo il problema e' il vincolo con c.felice ed ovindoli........
senza escludere il VENTO famigerato......
non so se tu sei x l,avventura ma io si.... di solito tra un po' riaprono la funivia, aspettando gli impianti.... cosi' una volta su' puoi decidere se avventurarti x un piccolo fuoripista oppure organizzarti cn qualcuno x saltellare un po'....
see youuuuuu rider


Campo imperatore - Guest - 23-11-2008 06:33 AM

:-) aspetto cn anzia di salire dopo tutta l'estate nn vedo l'ora!! e poi a fine gennaio faccio un salto su al nord a Canazei Tongue mai stato ma dicono che è uno spettacolo!! Tongue se sai qualche aggiornamento su c.Imperatore poi fammi sapere!


Campo imperatore - Guest - 23-11-2008 08:46 AM

non manchero' Big Grin
ottima scelta.... io sono stata nelle vicinanze e devo dire che merita.....
se puoi fai un salto al san pellegrino..... mamma mia lo adoro...... Tongue
anche se quest anno conoscero' il sestriere......
see youuuu ;-)


Campo imperatore - Guest - 24-11-2008 10:28 AM

il sestriere Tongue allora intanto aspettando di salire suu mi godo questo freddo Tongue :-)


Campo imperatore - Guest - 25-11-2008 07:23 AM

Neve neve tanta neve anche qui da noi finalmente.... ormai ci siamo quasi....
ovindoli... a giorni l'annuncio dell'apertura....
byeeeee


Campo imperatore - Guest - 25-11-2008 09:08 AM

già stavo vedendo oggi le webcam!! Tongue Tongue Tongue Tongue NEVE NEVE NEVE Tongue Tongue speriamo che ne tiri giù un altro po' intanto Tongue Tongue


Campo imperatore - Raziel - 27-11-2008 05:33 AM

dai regà.....domani dovrebbe rinevicare anche io ho visto le webcam....a dire la verità le vedo tutti i giorni da una settimana Big Grin Big Grin e sembrerebbe davvero un bel pò di neve!!cmq anch' io sò che dovrobbero riaprire l'8 dicembre ma sprero che riaprano prima visto le condizioni...non ce la faccio più!

RIDING FOR A LIVING :I