MG Snowboard. Forum Snowboard
Pareri sulla nuova tavola - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Pareri sulla nuova tavola (/showthread.php?tid=19202)



Pareri sulla nuova tavola - Aldo32 - 06-01-2023 12:23 AM

Buonasera a tutti! Volevo sapere qualche parere sull’acquisto della mia nuova tavola…partendo dal fatto che vengo da 7 anni di salomon assassin, la scorsa stagione ho voluto togliermi uno sfizietto acquistando una nitro quiver slash..tavola divertente chiaramente e soprattutto in fresca, ma con il fatto che abito ad Ancona, al mare quindi Big Grin , ho notato che non è stato un acquisto proprio azzeccato!! Dal momento che negli Appennini ultimamente non è che faccia grandi nevicate per sfruttarla…Quindi 2 giorni fa sono andato dal mio negoziante di fiducia, e dopo aver perso la testa per la nuova burton Custom camber, ho scambiato la slash per acquistare la Custom mettendoci sopra qualche €…tutto questo pippotto alla fine è per chiedere: venendo da assassin, ho acquistato una tavola migliore? Peggiore? O siamo comunque sempre in quel range?!?
Ringrazio tutti in anticipo


Pareri sulla nuova tavola - imgreen - 06-01-2023 01:17 AM

Il range è quello più o meno, come qualità Burton è meglio di Salomon e poi la custom è un'icona, ogni designer quando disegna una nuova tavola poco o tanto si confronta con lei.

Diciamo che hai fatto uno step in avanti, non enorme ma neanche trascurabile, poi ognuno ha i suoi gusti e tutto può essere soggettivo.

Io una custom prima o poi l'avrò, è una di quelle 2 tavole (assieme alla Goliath) con la quale flirto da parecchio ma per ora non siamo mai giunti alle nozze però credo che è una tavola che una volta almeno bisognerebbe avere.

Divertiti e poi raccontaci che differenze hai trovato tra lei e la Salomon

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk


RE: Pareri sulla nuova tavola - Aldo32 - 06-01-2023 01:47 AM

Intanto ti ringrazio per avermi risposto imgreen, mi hai gasato più di quel che già ero!!! Non vedo l’ora di provarla, se non mi nevica nelle vicinanze a breve, devo aspettare un mesetto prima di partire per la settimana bianca!
Appena la proverò farò sapere le mie sensazioni!!!