MG Snowboard. Forum Snowboard
Un nuovo scarpone per un vecchio rider - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Un nuovo scarpone per un vecchio rider (/showthread.php?tid=19159)



Un nuovo scarpone per un vecchio rider - John_Lemon - 07-01-2022 12:15 PM

Buongiorno,
Sono un rider che fa di tutto (tranne rail, o quasi Big Grin) dai salti al freeride, apprezzando anche qualche curva buona in pista di tanto in tanto.
Da anni uso un vecchio Norhwave Decade che ho apprezzato molto, tranne il peso elevato forse.
Quale sarebbe un degno sostituto? Uno scarpone bello reattivo, duretto ma non troppo?
Burton Ion? Salomon Malamute? Altro?
Cosa consigliate?


RE: Un nuovo scarpone per un vecchio rider - Kelly slater - 07-01-2022 09:41 PM

Ciao, dipende anche dal piede, se hai il piede lungo e magro come me penserei ai salomon, sui burton non mi trovo.
I malamute son veramente rigidi, dopo un po’ durante il giorno sentirai la necessità di allentarli è così perderebbero le loro peculiarità, per tali motivi scelsi 3 anni fa i dialogue con i quali mi trovo molto bene e a mio modesto parere sono un buon compromesso su tutto.


Un nuovo scarpone per un vecchio rider - imgreen - 07-01-2022 10:40 PM

Anche io ho provato i malamute ma già in negozio li sentivo troppo rigidi
Ho avuto dialogue e nitro Venture e mi sono trovato bene, ora ho gli hi-fi che sono fantastici ma un pelo più morbidi.
Se vuoi qualcosa di performante ma non estremo puoi provare i 32 tm-2 .
Su Burton di scarponi buoni ce ne sono veramente tanti e molti si somigliano molto, sicuramente hanno un ottimo comfort.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk


Un nuovo scarpone per un vecchio rider - shein - 16-01-2022 09:11 PM

hi-fi fantastici, non ho capito perché non li hanno rimessi in catalogo; si trovano delle rimanenze dello scorso anno ma sicuramente per quando dovrò cambiarli saranno terminate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk