MG Snowboard. Forum Snowboard
Acquisto prima tavola + attacchi - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Acquisto prima tavola + attacchi (/showthread.php?tid=19131)



Acquisto prima tavola + attacchi - Luca_Carminati - 25-08-2021 04:51 PM

Ciao a tutti ragazzi,

come da titolo volevo chiedervi qualche consiglio sull'acquisto della prima tavola "affidabile" da snow; non volendo comunque spendere un occhio della testa, girando un pò in rete ho trovato queste:

Salomon Sight 2020-2021

Salomon Pulse Wide

Calcolando che ho come piede un 46, peso tra i 75Kg e gli 80Kg, e altezza 1.82 cm.
Fino ad ora per le poche uscite che ho fatto ( una decina in tutto) ho usato una tavola anni '90 che era 161cm Biggrin ma nonostante la lunghezza riuscivo abbastanza bene a curvare e stavo cominciando ad imparare a switchare (inizio 2020); poi causa Covid il 2021 l'ho saltato, e quindi spero di poterci dare dentro in questa stagione.
La tavola, essendo un principiante e non avendo esperienza, avevo in mente di prenderla all mountain così da andare sul sicuro...diciamo che ne starei cercando una che nel caso volessi provare a fare per esempio park o altre robe (non a livelli estremi naturalmente), me lo permetta senza troppi sbattimenti.
Oltre a ciò (non sapendo da che parte girarmi) insieme alla tavola vorrei prendere degli attacchi, ma sotto questo punto di vista non ho la più pallida idea di cosa vedere/acquistare.

Ogni consiglio/proposta è ben accetta Smile

Grazie a tutti in anticipo!