MG Snowboard. Forum Snowboard
Laax? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Laax? (/showthread.php?tid=19113)

Pagine: 1 2 3


Laax? - Kelly slater - 28-12-2020 10:53 PM

Visto ahimè temo chiusura definitiva e perlomeno la sett bianca vorrei farla gradirei notizie utile su questa località.
Alloggi, sit piste, fresca, impianti di risalita, paese ecc.. hotel pox adiacente le piste e in centro paese se pox in modo da esser autonomo dalla famigliaBig Grin
Poi ovviamente se aprissero qua preferirei portare i miei pochi soldi in Italia però nel mio grande dubbio nn possa esser così mi guardò intorno.
Valuto anche altre località in Svizzera, Austria.


RE: Laax? - Traba - 02-01-2021 06:23 PM

Ciao, il resort di Laax (in realtà sono 3 uniti...) è molto vasto e trovi quello che vuoi: piste, park, fresca...tanta fresca (vedi il mio avatar)!
Il problema più grosso, Covid a parte (se fossi in te non sottovaluterei questo aspetto...), è che in Svizzera paghi tutto a peso d'oro.
Per quanto riguarda alloggi e affini non so come aiutarti (booking?) perchè sono sempre andato in giornata.
Laax


RE: Laax? - docelektro - 02-01-2021 06:28 PM

se vuoi provare vai. Se gliela metti nel gnau ai feticisti del downlock hai tutto il mio appoggio


RE: Laax? - Kelly slater - 02-01-2021 08:11 PM

(02-01-2021 06:23 PM)Traba Ha scritto:  Ciao, il resort di Laax (in realtà sono 3 uniti...) è molto vasto e trovi quello che vuoi: piste, park, fresca...tanta fresca (vedi il mio avatar)!
Il problema più grosso, Covid a parte (se fossi in te non sottovaluterei questo aspetto...), è che in Svizzera paghi tutto a peso d'oro.
Per quanto riguarda alloggi e affini non so come aiutarti (booking?) perchè sono sempre andato in giornata.
Laax

Ok, guarda dopo anni di Dolomiti se pur paesaggisticamente più belle ma mi ero stufato di raccordi vari ove sganciare sempre e poca fresca o niente son anni adesso vado a Livigno dove la fresca non manca mai.
Problema COVID andrei se non mi mettono in quarantena al rientro.. per i soldi la conosco un po’ la Svizzera e farei un sacrificio anche perché se in una stagione le mie uscite fossero solo 7 ne avrei risparmiati molti rispetto agli standard miei.
L’ hai visto questo sotto ? Dice accanto alla partenza.

https://www.signinahotel.com/

messagi uniti in automatico
(02-01-2021 06:28 PM)docelektro Ha scritto:  se vuoi provare vai. Se gliela metti nel gnau ai feticisti del downlock hai tutto il mio appoggio

Lo sai non sono negazionsta, anzi, però 1 stagione completamente saltata non ce la farei.


RE: Laax? - docelektro - 02-01-2021 09:03 PM

neanche io sono negazionista....sono solo incaz[NON SI DICE] nero.

E che forse è peggio.

Nel 90 avevo fatto 250 km in bmx per andare in ferie,visto che a mia nonna "non andava bene" il mio altruismo per il prossimo si è perso lungo quella strada visto che quel trespolo a ruote aveva una sella striminzita e che il popò mi ha fatto male per tre giorni come se fossi stato un twink in pasto ai village people!

Anzi,per certe persone che all'epoca sapevano solo criticarci io faccio pure il tifo per il virus. Come quando gridavano a me "dai e dai schiaccia quel pedal"


RE: Laax? - Kelly slater - 02-01-2021 10:52 PM

(02-01-2021 09:03 PM)docelektro Ha scritto:  neanche io sono negazionista....sono solo incaz[NON SI DICE] nero.

E che forse è peggio.

Nel 90 avevo fatto 250 km in bmx per andare in ferie,visto che a mia nonna "non andava bene" il mio altruismo per il prossimo si è perso lungo quella strada visto che quel trespolo a ruote aveva una sella striminzita e che il popò mi ha fatto male per tre giorni come se fossi stato un twink in pasto ai village people!

Anzi,per certe persone che all'epoca sapevano solo criticarci io faccio pure il tifo per il virus. Come quando gridavano a me "dai e dai schiaccia quel pedal"

A sto giro mi hai fattto Big GrinBig Grin la bmx Big GrinBig Grin


RE: Laax? - docelektro - 03-01-2021 06:20 AM

era l'unico mezzo funzionante che avevo,una rollmar del 84,unica aggiunta anche il freno davanti (fino al 90 non era di serie) usando una forcella di una cinzia thunder tcx.
la macchina serviva se mia nonna "stava male" a mia madre. Il cagiva come sempre fermo per rotture al motore (quel cesso di ducati bicilindrico) . In treno? magari ma come orari non quadrava e alle 4 di mattina mi lasciavo indietro la zona industriale di Moncalieri con uno zainone senza senso e la tenda legata all'esterno del manubrio.

La cosa più faticosa è stata salire fino al limonetto,la cosa più pericolosa la discesa in mezzo ai prati e strade indegne per arrivare a breil sul roya e poi giù fino a latte di Ventimiglia.

Servisse a liberare il mondo dal virus e dalle pagliacciate dietro connesse lo farei di nuovo anche domani.

Il ritorno l'ho fatto in treno però...troppo faticoso se no. Mi hanno fatto male le gambe per tre giorni (oltre al didietro) sono stato in giro in bici 3 settimane e quello scassone si era comportato benissimo.


RE: Laax? - Kelly slater - 03-01-2021 12:00 PM

Grande docLaughLaugh ma Latte? :dho:Latte è al confine con la Francia, la conosco bene la Liguria.
Ma da dove belin partivi?Dho Piemonte?
N 1 comunque doc Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin


RE: Laax? - docelektro - 03-01-2021 01:22 PM

sono partito da grugliasco,ho tenuto una media di 13 kmh perchè ci ho messo quasi 20 ore!


RE: Laax? - Kelly slater - 03-01-2021 02:21 PM

(03-01-2021 01:22 PM)docelektro Ha scritto:  sono partito da grugliasco,ho tenuto una media di 13 kmh perchè ci ho messo quasi 20 ore!

13km di media con la bmx EekEekEekEek sei il n1ClappingClappingClapping roba da cipollini ai tempi Big Grin