MG Snowboard. Forum Snowboard
Prima uscita - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Prima uscita (/showthread.php?tid=19108)



Prima uscita - imgreen - 04-12-2020 10:43 PM

Quest'anno l'inizio della stagione è diverso dal solito per cui anche le abitudini cambiano.

Come vi preparate al debutto ad inizio gennaio?

Con che tavola pensate che farete la prima uscita?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


RE: Prima uscita - Kelly slater - 04-12-2020 11:27 PM

Stai scherzando vero? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Già avvisato in casa, dal 7 al 9 non contate su di me
Preparazione nessuna se non la solita di tutto l’anno, corsa ( anche mezze maratone) mtb, nuoto, surf .. ovviamente nuoto ora no e di solito il surf lo abbandono da novembre a aprile causa snow.
Ovviamente lei sarà la zingara di sandy ClappingClapping


RE: Prima uscita - docelektro - 05-12-2020 11:27 AM

sicuramente con la eliminator.

Preparazione? Visto che vado al lavoro in bici e sto scavando e facendo lavori nell'orto tutti a mano non ne avrò chissà che bisogno.

Per quanto riguarda il vestiario,bè vai di cospaly da deserto con kefia al posto dell'infame museruola di stato


RE: Prima uscita - imgreen - 05-12-2020 11:34 AM

(05-12-2020 11:27 AM)docelektro Ha scritto:  sicuramente con la eliminator.

Preparazione? Visto che vado al lavoro in bici e sto scavando e facendo lavori nell'orto tutti a mano non ne avrò chissà che bisogno.

Per quanto riguarda il vestiario,bè vai di cospaly da deserto con kefia al posto dell'infame museruola di stato
Oggigiorno fa meno paura uno jiadista che uno che tossisce

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


RE: Prima uscita - docelektro - 05-12-2020 11:58 AM

vero! al mercato di saluzzo un vecchio si è spostato in giù la museruole,si è acceso una merit ed è partito il tossificio.
Si è fatto il vuoto intorno!
Csplay che userò anche al carnevale di saluzzo quando/se ci sarà


RE: Prima uscita - Traba - 05-12-2020 08:12 PM

@imgreen prevedo una stagione in cui userò molto la splitboard
Di andare ad accalcarmi in qualche comprensorio la voglia sta a -1000; inoltre devo cercare di salvaguardare me per tutelare le persone a me più care.
Se e quando deciderò per un resort (se e quando li apriranno), punterò a qualcosa di piccolo, inculato e poco frequentato...magari una giornata infrasettimanale e molto nevosa, così ci sarà sicuramente poca gente (tipo a Prali l'11 aprile del 2018)...lì sicuramente darò sfogo alla mia voglia di freeride con una tavola adeguata