MG Snowboard. Forum Snowboard
Situazione attuale - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Situazione attuale (/showthread.php?tid=19098)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14


RE: Situazione attuale - Kelly slater - 02-01-2021 11:14 PM

(02-01-2021 11:09 PM)imgreen Ha scritto:  Dice che il 18 gennaio riaprono gli impianti

Ah si... peccato oggi siamo già al 17,4 rapporto positivi/ tamponi.. e a scuole chiuse.. la vedo dura.. non ci credo.. non vorrei fra pochi giorni siamo già Rossi e allora addio apertura piste.. mi sembra stiamo allungando sempre più la ripartenza e così piano piano si arriva a aprile...

Poi come al solito non entrò nel merito di chi decide, ma personalmente credo si potrà sciare solo in Svizzera/ Austria e mi sto organizzando...

Ovviamente ben felice di sbagliarmi e poter far le mie uscite in Italia

messagi uniti in automatico
Almeno 1 sett devo riuscire a farmela Italia o non Italia.


RE: Situazione attuale - Kelly slater - 03-01-2021 12:16 PM

(02-01-2021 11:09 PM)imgreen Ha scritto:  Dice che il 18 gennaio riaprono gli impianti

Come volevasi dimostrare..

https://www.repubblica.it/politica/2021/01/03/news/covid_nuova_stretta_cambia_rt_sei_regioni_in_arancione_weekend_rossi_per_tutti-280888401/

Chi ha indicazioni su Svizzera e Austria per posti con tanta fresca, con alberghi attaccati agli impianti e paese bello per famiglia e mogli non impallate come me per lo snow me la mandi, grazie.


RE: Situazione attuale - docelektro - 03-01-2021 01:25 PM

che gente di emme che abbiamo in alto. Chiudano le RSA non gli impianti!


RE: Situazione attuale - Kelly slater - 03-01-2021 08:24 PM

Me lo hanno mandato, lo giro...che delirio comunque, non si trovano d’accordo nemmeno tra loro stessi.

https://www.laprovinciadisondrio.it/stories/Cronaca/sci-vietato-fino-al-18-richiesta-assurda-che-uccide-il-settore_1381594_11/


Situazione attuale - imgreen - 03-01-2021 08:31 PM

Purtroppo il coronavirus non ha trasformato degli inetti in politici equilibrati e competenti. Strano...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


RE: Situazione attuale - Kelly slater - 03-01-2021 08:46 PM

(03-01-2021 08:31 PM)imgreen Ha scritto:  Purtroppo il coronavirus non ha trasformato degli inetti in politici equilibrati e competenti. Strano...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Se ti sente doc non ci asciughiamo più gli occhi LooolLooolLoool


RE: Situazione attuale - imgreen - 03-01-2021 08:53 PM

(03-01-2021 08:46 PM)Kelly slater Ha scritto:  
(03-01-2021 08:31 PM)imgreen Ha scritto:  Purtroppo il coronavirus non ha trasformato degli inetti in politici equilibrati e competenti. Strano...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Se ti sente doc non ci asciughiamo più gli occhi LooolLooolLoool
L'energia è lo spirito di doc sono affascinanti e ammirevoli se fosse un pochino più equilibrato e meno estremista potrebbe essere d'ispirazione per tante persone.

Detto ciò purtroppo è evidente che lo stato Italiano va avanti grazie a tante persone che fanno bene il loro compito Al di là delle difficoltà create da una classe politica inefficiente parassita

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


RE: Situazione attuale - Kelly slater - 03-01-2021 09:02 PM

Ah dici non è equilibrato e nn è estremista?
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin


RE: Situazione attuale - Kelly slater - 04-01-2021 07:33 PM

Mi fa piacere vedere che in Austria abbiano risolto brillantemente il problema codeBig GrinBig GrinBig GrinClappingClappingClapping si parla della rigorosa Austria eh... noi rimarremo chiusi in eterno DhoDhoDhoDho

https://youtu.be/-4HkbOsqFL4


RE: Situazione attuale - docelektro - 05-01-2021 07:07 AM

Pensa che in altre zone dicono che vogliono tagliare fuori seconde case,locali e paesi vicini. solo settimane bianche e alberghi...

A questo punto si... mi auguro che resino chiusi e che falliscano!

Perchè se vuoi i cittadini (che probabilmente fanno più virus dei locali) e tagli fuori tutto il resto bè...lasciamo perdere.

Inoltre solo giornaliero con la app,bene io non venderò la mia libertà a uno smartfon,che non ho ancora. Ci sono altre 30 cose che si possono fare in pieno inverno ,molte anche senza museruola