MG Snowboard. Forum Snowboard
Pasqua con chi vuoi o in quarantena? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Pasqua con chi vuoi o in quarantena? (/showthread.php?tid=19050)

Pagine: 1 2 3


RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena? - andreac - 24-03-2020 07:38 PM

la vita in clausura funziona se ci sono regole ferree e la volontà di rispettarle. io faccio così: niente alcol se non ho concluso la tabella minima di allenamento quotidiano, anche prima della pestilenza.

per la carenza cronica di pelo, mettete disfunzione erettile al posto di secchezza vaginale e rifatevi la domanda ;-)


RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena? - mckenzie - 25-03-2020 09:30 PM

Non l ho capita quella sulla disfunzione erettile......


RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena? - andreac - 26-03-2020 11:15 AM

la tavola è un gioco da maschi, quindi questo è un forum di maschi dove facciamo discorsi da maschi.


RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena? - imgreen - 26-03-2020 02:49 PM

(26-03-2020 11:15 AM)andreac Ha scritto:  la tavola è un gioco da maschi, quindi questo è un forum di maschi dove facciamo discorsi da maschi.
Non sono d'accordo: una cosa che mi piace dello snow è che tecnica e coraggio contano di più della forza fisica livellando molto il gap che c'è in altri sport.
Sarei estremamente contento di avere tante snowboarders femmine quanti sono i maschi.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena? - mckenzie - 26-03-2020 04:13 PM

Beh non ha tutti i torti , io frequento anche skiforum ed altri forum dedicati alla montagna e la presenza femminile è decisamente minima se non inesistente , la presenza si alza leggermente nei forum specializzati in scialpinismo e/o arrampicata , ma comunque a livelli infinitesimali.
Però poi sulle piste vedo una certa percentuale di donzelle sugli sci o sulla tavola , se il rapporto uomo-donna sui forum dovesse riflettere le presenze sulle piste dovrebbe esserci una partecipazione maggiore invece 0 .


Pasqua con chi vuoi o in quarantena? - imgreen - 26-03-2020 06:22 PM

Certamente le donne sono diverse da noi: mia moglie fa snowboard da 10 anni circa e non mi ha mai detto "no Oggi non ho voglia (di fare snowboard)"

Però non gliene frega niente di parlare di snowboard o di capire cosa come e perché sull'attrezzatura, le sue tavole le ho sempre comprate io.
Ogni prodotto nuovo che le ho preso siamo partiti con il "secondo me non me ne faccio niente" e dopo qualche ora invece era super entusiasta.

Secondo me non è una questione di sesso comunque è una cosa soggettiva , probabilmente le ragazze non scrivono sui forum perché ci sono poche ragazze conseguentemente ci sono poche ragazze che scrivono sui forum è un gatto che si morsica la coda

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena? - andreac - 26-03-2020 06:41 PM

la mia compagna scia in pista (usa la tavola solo nelle giornate di deep snow quando sciare è impossibile oltre che pericoloso) ed è talmente anti-forum che quando deve cambiare l'attrezzatura devo aiutarla io a cercare le recensioni...


RE: Pasqua con chi vuoi o in quarantena? - mckenzie - 26-03-2020 09:23 PM

Si , sicuramente non si infoiano sulle novità tecniche come noi , però, per dire prendi skiforum , è un forum dove si parla un po di tutto , ci sono un sacco di discussioni interessanti che non sono solo legate al mondo dello sci , eppure le donne di cui ho memoria che abbiano mantenuto almeno un periodo di partecipazione attiva sul forum le conti sulle dita di una mano , e comunque durano un periodo poi non le vedi più.
Per me è anche una questione di "abitudini" alla donna piace parlare , difficile trovare una che preferisca scrivere piuttosto che parlare , a meno che non siano discussioni hot.....