MG Snowboard. Forum Snowboard
Aiuto valutazione danno soletta - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Aiuto valutazione danno soletta (/showthread.php?tid=18987)

Pagine: 1 2


RE: Aiuto valutazione danno soletta - mckenzie - 31-01-2020 01:07 AM

Chiedigli i soldi per una tavola nuova , la tua tavola era in buone condizioni , adesso non lo è più.
Che poi se vuoi puoi usarla ancora , però loro han sbagliato ed è giusto che paghino i danni.


RE: Aiuto valutazione danno soletta - orso nero - 31-01-2020 09:54 AM

Normalmente i punti vendita sono molto attenti a quello che può "arrivare" alla casa madre, quindi puoi tranquillamnete dire loro che sporgerai reclamo formale alla casa madre, visto che il danno è evidentemente attribuibile a cattiva esecuzione del lavoro: immagino che se la tavola ha 20 uscite sulle spalle, sia in condizioni generali molto simili al nuovo, mentre, come ti hanno detto, e confermo anche io, per "finire" una soletta ci vogliono centinaia di uscite...per farti un esempio, con una custom che ho tenuto ca 5 anni, a ritmo di 20/25 uscite l'anno, la soletta era assoluatamente buona e uniforme, ben lungi dall'essere "finita"...


RE: Aiuto valutazione danno soletta - Nox010 - 31-01-2020 11:33 AM

Grazie a tutti dei consigli, ho decisamente le idee più chiare. Appena so qualcosa vi faccio sapere come va a finire.