MG Snowboard. Forum Snowboard
Out of oppure Oakley? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Out of oppure Oakley? (/showthread.php?tid=18938)



Out of oppure Oakley? - Enea Figini - 07-12-2019 03:36 AM

Ciao ragazzi volevo un consiglio... Dovrei comparare una maschera nuova finalmente e sono molto indeciso tra l'Out of katana e l'Oakley Line Miner. Qualcuno di voi possiede o ha mai provato una o entrambe? Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille


Out of oppure Oakley? - imgreen - 07-12-2019 02:52 PM

Sia io che mia moglie abbiamo out of e ci troviamo molto bene, quando le ho prese la differenza economica tra out of e Oakley era molto grande per cui non ebbi grossi dubbi.

Cmq dopo 5/6 anni , un centinaio di uscite e diversi cambi lente sono ancora in condizioni molto buone oltre ad aver svolto molto bene il loro lavoro.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


RE: Out of oppure Oakley? - Enea Figini - 08-12-2019 01:37 AM

Ok grazie.... Qualcun'altro sa dirmi qualcosa?


RE: Out of oppure Oakley? - andrea_86 - 11-12-2019 03:19 PM

Secondo me la differenza è: oakley = ferrari out of = bmw o mercede o audi

cioè sono entrambe ottime maschere, ma oakley come lente e come assistenza non ha paragoni...calcola che a me dopo 6 anni che avevo una maschera mi si era scolorita la montatura.. ho contattato oakley e me l'hanno cambiata con una nuova a mia scelta!!!!

però out è molto performante e bella e costa meno


RE: Out of oppure Oakley? - Oliva - 11-12-2019 04:23 PM

diciamo che la marcia in piu la da la lente prizm di oakley che fa la differenza

sullo stesso livello ci sarebbero anche le SMITH con le lente colorpop che spesso e volentieri fuori stagione si trovano a prezzi vantaggiosi.


RE: Out of oppure Oakley? - Up2 - 12-12-2019 11:04 AM

Io vado in bici e mtb e ho 2 occhiali oakley con lente prizm. In negozio ho provato la out of switch e mi è piaciuta molto, anche come lente. Mi sento di consigliarti out of perché mi piace la lente e costa meno di oakley, anzi credo che oakley costi davvero troppo per quello che offre.


RE: Out of oppure Oakley? - Merlino - 12-12-2019 06:35 PM

Ottime tutte e due io ti consiglio di provarla in negozio e far scegliere agli occhi tuoi!!
Io sono molto sensibile alle lenti,ho trovato la pace dei sensi con Dragon Ionized difatti ho fatto scorta!!!!!
Cmq anche con Out Off non mi sono trovato niente male, Oakley mi dà troppa luce, in tutto ciò ho un bel astigmatismo!!Tongue