MG Snowboard. Forum Snowboard
presentazion ed info - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: presentazion ed info (/showthread.php?tid=18829)



presentazion ed info - Redrik86 - 21-01-2019 03:34 PM

Salve a tutti mi presento,
Sono Riccardo 32 anni (33 a marzo) da Roma trasferito da 6 anni in svizzera principiante assoluto per lo snowboard.
Ho preso le prime due lezioni due anni orsono e mi e' subito piaciuto ma poi per vari problemi non ho potuto continuare ed ora vorrei rimettermi sulla tavola sperando di progredire e di divertirmi.... volevo chiedervi un consiglio,
quando ho provato la prima volta comprai una tavola rossignol usata ed era tutto apposto con sciolinatura e lamine secondo voi essendo passati due anni da allora e non avendo piu' toccato la tavola , che comunque e' rimasta in cantina nella custodia, e' il caso di fare qualche manutenzione oppure non dovrebbero esserci problemi? piu' che altro per la sciolina... grazie mille e scusate se la domanda e' banale


presentazion ed info - imgreen - 21-01-2019 04:13 PM

Ciao e benvenuto, sciolina e lamine non si consumano stando fermi, se quando hai messo via la tavola era tutto apposto verosimilmente lo è ancora

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


RE: presentazion ed info - matti86 - 21-01-2019 09:19 PM

ciao e benvenuto.

Lamine se le hai fatte lasciala cosi io invece la sciolina gliela darei cmq una passata che cmq nn fa mai male , col tempo la soletta se è stata tirata, anche se nn la usi si asciuga


RE: presentazion ed info - Merlino - 21-01-2019 10:15 PM

Benvenuto! Portala a rifare la sciolina che col tempo si secca la soletta, poi magari impara a darla da solo che risparmierai un bel po'di soldini!!!!


RE: presentazion ed info - Redrik86 - 22-01-2019 03:01 PM

grazie a tutti per le vostre risposte.