MG Snowboard. Forum Snowboard
dove tenete lo smartphone? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: dove tenete lo smartphone? (/showthread.php?tid=18790)

Pagine: 1 2


dove tenete lo smartphone? - alenyc - 11-12-2018 02:05 PM

ciao, apro questa discussione per capire un po come siete abituati quando fate le uscite e avete il telefono al seguito...

siccome lo zaino,pur avendolo,non mi piace affatto perchè mi è d'impiccio, vorrei capire dove mettere lo smartphone ed evitare di frantumarlo in caso di caduta....

tasche dietro dei pant di sicuro no, sarebbe ottimale la parte interna della gamba ma non ho tasche,solo sull'esterno..

voi come fate?


dove tenete lo smartphone? - imgreen - 11-12-2018 05:12 PM

Tasca interna della giacca

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


RE: dove tenete lo smartphone? - alenyc - 11-12-2018 05:30 PM

Domanda stupida: se cadi e ti stendi a pelle d'orso, il telefono si salva??


RE: dove tenete lo smartphone? - Traba - 11-12-2018 06:25 PM

Solitamente nello zaino, con un paio di pant riesco a metterlo nella tasca esterna della gamba dx: per il momento non è mai successo nulla, anche con rovinose cadute


RE: dove tenete lo smartphone? - alenyc - 11-12-2018 08:38 PM

Effettivamente è difficile se non impossibile cadere con la parte esterna della gamba,a meno di cadere su qualche Rail...

In passato lo tenevo nella tasca frontale bassa della giacca ma troppo scomodo quando mi piegavo per allacciare... inoltre troppo a rischio cadute


RE: dove tenete lo smartphone? - Merlino - 11-12-2018 09:24 PM

Io nella tasca interna, anche perché ci attacco il casco con audio quindi non posso allontanarlo più di tanto visto il cavo!
Fin'ora mai avuto problemi!


RE: dove tenete lo smartphone? - andreac - 11-12-2018 09:54 PM

In macchina, perché tanto al freddo il touch non funziona. Ho in vecchio Nokia minuscolo che uso in moto e snow


RE: dove tenete lo smartphone? - fdineve - 13-12-2018 10:35 AM

...a casa.


RE: dove tenete lo smartphone? - yots - 13-12-2018 12:13 PM

Io lo tengo nella tasca bassa della giacca o nello zaino se lo porto

I primi anni lo tenevo nelle tasche alte ma dopo una slaminata frontale le mie costole non sono state proprio felici


RE: dove tenete lo smartphone? - gab - 14-12-2018 09:55 PM

io l'ho sempre messa nella tasca interna della giacca e non ho mai avuto problemi...e per terra ci vado spessoBig Grin