MG Snowboard. Forum Snowboard
confronto tavole all mountain entry level/intermediate level - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: confronto tavole all mountain entry level/intermediate level (/showthread.php?tid=18783)



confronto tavole all mountain entry level/intermediate level - mortefus - 01-12-2018 01:39 PM

ciao a tutti ho visto vari post ma tutti si incentrano su tavole specifiche, magari ho cercato male io e non trovo quello che cerco...
potreste scrivere qui le tavole che conoscete che vadano bene per iniziare, aggiungendo qualche info sulla tavola?
per citarne alcune ho visto in giro queste
-salomon pulse
-rossignol district
-burton clash
-nitro prime

però non è che abbia trovato molte info...
anche nelle recensioni ti dicono quelle due tre cose ma non ti dicono da una tavola all'altra cosa cambia in sostanza...


confronto tavole all mountain entry level/intermediate level - imgreen - 02-12-2018 12:41 AM

La realtà è che tra le entry level le differenze sono veramente minime: non sono prodotti studiati per fare cose particolari ma solo per muovere i primi passi.
Più o meno una vale l'altra, se fosse per me comprerei quella che costa meno .

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


RE: confronto tavole all mountain entry level/intermediate level - Merlino - 02-12-2018 07:46 AM

Se non sbaglio da quest'anno la Pulse l'hanno fatta con un camberino, secondo me è l'ideale questa tavola per iniziare!