MG Snowboard. Forum Snowboard
attacchi nuovi - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: attacchi nuovi (/showthread.php?tid=18735)

Pagine: 1 2


attacchi nuovi - FlyBoy - 31-07-2018 09:47 PM

che dite, sulla nitro team ci stanno bene i mission?


RE: attacchi nuovi - Merlino - 01-08-2018 07:56 AM

Perfetti! Occhio che se non ti piacciono gli spoiler parecchio sostenuti guarda altro!


RE: attacchi nuovi - FlyBoy - 02-08-2018 05:50 PM

Ti dirò, sarei indeciso tra quelli e i drake 50, pur non avendoli provati, l'istinto mi porta verso casa burton.
Più o meno quali sono le differenze?


attacchi nuovi - imgreen - 03-08-2018 05:49 AM

Il fifty e l’emblema della semplicità: funziona alla grande e si sposa bene con tutto; non è impegnativo ma neanche troppo morbido. Difficile trovarsi male.
Propio perché è un prodotto semplice non ha troppi fronzoli, mentre stai surfando niente da dire ma a maneggiarlo non è l’attacco più bello in commercio. Il mission sotto questo punto di vista sembra sicuramente meglio ( burton a livello di design non lascia nulla al caso, anche se non parli del top di gamma).
Dal punto di vista dell’utilizzo pero non l’ho provato; teoricamente non dovrebbe differire troppo visto che nasce per un utilizzo analogo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: attacchi nuovi - CabanaDeSnow - 03-08-2018 05:55 PM

C'è un vecchio detto Giapponese che dice: "sulla nitro team ci vogliono flux team" Big Grinfischio


attacchi nuovi - imgreen - 03-08-2018 06:18 PM

(03-08-2018 05:55 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  C'è un vecchio detto Giapponese che dice: "sulla nitro team ci vogliono flux team" Big Grinfischio


Se hai budget sono fantastici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: attacchi nuovi - FlyBoy - 04-08-2018 05:39 PM

Maledetti detti giapponesi MadLaugh
Comunque no, non ho il budget (e pensare che volevo cambiare anche la tavola) Crying
Ma poi diciamola tutta: sono ancora un principiante, non posso spendere troppo, surfo da più di 10 anni e ancora cado! Laugh


attacchi nuovi - imgreen - 04-08-2018 09:22 PM

(04-08-2018 05:39 PM)FlyBoy Ha scritto:  Maledetti detti giapponesi MadLaugh
Comunque no, non ho il budget (e pensare che volevo cambiare anche la tavola) Crying
Ma poi diciamola tutta: sono ancora un principiante, non posso spendere troppo, surfo da più di 10 anni e ancora cado! Laugh


Fidati che di cadere non si smette mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: attacchi nuovi - fdineve - 06-08-2018 08:58 AM

..e poi, se non cadi significa che non stai "alzando l'asticella".


RE: attacchi nuovi - matti86 - 06-08-2018 10:00 AM

se vuoi un parere io lascerei proprio stare i drake... mai piaciuti sia a livello di cricchetti che di materiale.. i Burton sono di un altra fattura.

Ecco io odio cadere ecco perche mi limito a fare sempre le stesse cose infatti sono sempre allo stesso livello Big Grin

Verissimo fiocco..