MG Snowboard. Forum Snowboard
caprabianca vagante - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: caprabianca vagante (/showthread.php?tid=18666)



caprabianca vagante - shein - 16-02-2018 02:24 AM

provata domenica scorsa al volo, prima della chiusura degli impianti.
esce in misura unica 151, torsionalmente molto rigida, puntona rockerata abbastanza giocosa, coda molto corta ma comunque pressabile, larga come una zattera.
che dire...la larghezza si sente tutta nei cambi lamina: ci vuole della velocità e spostare il peso con una certa convinzione, cosa credo accentuata dagli attacchi un po’ morbidi (salomon district), confidando nella tenuta che comunque non manca e anzi è sorprendente per una tavola tanto corta (e ho avuto una carveair 149); un po’ di fiducia e si carva prepotentemente;
ha un raggio di sciancratura che prima di provarla avrei definito corto ma devo dire che si sposava meravigliosamente con la tavola per divertirsi tracciando solchi.
i boschetti dovrebbero essere il suo ma non ho avuto ne modo ne tempo.
la costruzione mi è parsa di buon livello, forse un filo pesante ma può essere stata una sensazione, soletta veloce (ma comunque c’era una neve spettacolare).
Giudizio molto positivo ma almeno per me non la prenderei come tavola “tuttofare”. se invece fosse da affiancare ad una park la ritengo un’ottima candidata fuori dagli schemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: caprabianca vagante - matti86 - 16-02-2018 01:10 PM

Quanto fa al centro ?


caprabianca vagante - shein - 16-02-2018 03:01 PM

quasi 28 e il nose 33!
considera che avevo il posteriore settato a +6 e tutto lo scafo del mio 43 era abbondantemente dentro (anche per quello suppongo ci volesse della convinzione per buttarla in lamina)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk