MG Snowboard. Forum Snowboard
Scarponi lunghi ??? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Scarponi lunghi ??? (/showthread.php?tid=18655)

Pagine: 1 2


Scarponi lunghi ??? - Luca901 - 07-02-2018 01:48 PM

Ciao ragazzi ! domanda.. 3 sett fa circa ho comprato un paio di nitro thunder tls. Subito provandoli in negozio mi sembravano giusti e comodi però dopo averli usati un paio di uscite me li sento un po lunghi e il tallone mi si alza leggermente quando vado sulla lamina front. posso risolvere il problema secondo voi o mi tocca cambiare scarpone ???Dho


Scarponi lunghi ??? - mckenzie - 07-02-2018 01:52 PM

Puoi provare a mettere una soletta dentro la scarpetta...... la cosa migliore sarebbe cambiarli perché li hai presi leggermente grandi , la regola vorrebbe che quando li provi dovresti toccare con le dita in punta , ma toccare che non si pieghino le dita, poi dopo qualche uscita tutto si accomoda e ti stanno come un guanto.


RE: Scarponi lunghi ??? - Merlino - 07-02-2018 02:20 PM

Quoto MK!
Al massimo prova con una soletta e calzino più spesso vedi che succede!


RE: Scarponi lunghi ??? - Luca901 - 07-02-2018 03:25 PM

Provo Wink


RE: Scarponi lunghi ??? - fdineve - 07-02-2018 04:48 PM

Burton per i suoi scarponi fa dei "cuscinetti" per eliminare il sollevamento del tallone per chi (dicono loro) ha la caviglia stretta.
Si chiamano J-Bars.
Secondo me si trova il modo di applicarle anche ad altre marche di scarponi.


RE: Scarponi lunghi ??? - andreac - 07-02-2018 06:16 PM

alcune marche addirittura fanno misure diverse mettendo diverse solette in scarpette uguali. quindi prima di buttare via tutto informati e prova.
ma considera che tutti gli scarponi con l'uso si allargano e si smollano, quindi se già adesso che sono praticamente nuovi ti vanno larghi forse conviene cercare di sostituirli prima di averli consumati.


RE: Scarponi lunghi ??? - Luca901 - 08-02-2018 12:42 PM

Risolto il problemi ! ieri sera sono riuscito a venderli a un mio amico fischio
adesso pensavo di prendere lo stesso modello una taglia in meno. io il piede da 24,5 circa e pensavo di prendere una taglia 25,5 (il nitro che ho venduto era un 26,5Confused). Mi dovrebbe giusto. Voi che dite ? Big Grin


RE: Scarponi lunghi ??? - Van Laden - 08-02-2018 02:40 PM

prendilo da 25


RE: Scarponi lunghi ??? - Luca901 - 08-02-2018 02:53 PM

ah.. non arrivo troppo giusto con il 25 ??


RE: Scarponi lunghi ??? - Van Laden - 08-02-2018 04:51 PM

devono essere giusti, gli scarponi