MG Snowboard. Forum Snowboard
Condividere giornate sulla neve tra principianti - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Condividere giornate sulla neve tra principianti (/showthread.php?tid=18551)

Pagine: 1 2 3


Condividere giornate sulla neve tra principianti - LaSimo88 - 03-01-2018 11:44 PM

Ciao a tutti! Mi chiamo Simona, ho 29 anni e mi sono trasferita da poco, causa lavoro, in provincia di Milano. Ho iniziato lo scorso anno ad avvicinarmi alla tavola e mi sono letteralmente innamorata di questo sport!! Cerco qualche principiante come me con cui condividere qualche giornata sulla neve magari nelle località vicine...A presto, Simona!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


RE: Condividere giornate sulla neve tra principianti - matti86 - 04-01-2018 10:07 AM

(03-01-2018 11:44 PM)LaSimo88 Ha scritto:  Ciao a tutti! Mi chiamo Simona, ho 29 anni e mi sono trasferita da poco, causa lavoro, in provincia di Milano. Ho iniziato lo scorso anno ad avvicinarmi alla tavola e mi sono letteralmente innamorata di questo sport!! Cerco qualche principiante come me con cui condividere qualche giornata sulla neve magari nelle località vicine...A presto, Simona!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

ciao simo e benvenuta!!

Io sono di provincia di Como paese viocino a Meda (avrai sentito nominare forse) Wink


Condividere giornate sulla neve tra principianti - imgreen - 04-01-2018 10:13 AM

Ciao e benvenuta anche da me, io sono di cernusco sul naviglio

In bocca al lupo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Condividere giornate sulla neve tra principianti - Merlino - 04-01-2018 10:53 AM

Benvenuta!!!!!


Condividere giornate sulla neve tra principianti - Lucadc8 - 04-01-2018 02:07 PM

Benvenuta, dove vai di solito?


RE: Condividere giornate sulla neve tra principianti - LaSimo88 - 04-01-2018 05:05 PM

(04-01-2018 02:07 PM)Lucadc8 Ha scritto:  Benvenuta, dove vai di solito?
Ho imparato e da li sempre sciato a selva di val Gardena(ho trovato un super maestro e a costo di macinare km sono sempre andata li...le dolomiti poi son pur sempre le dolomiti), questo week end sarò a Cavalese quindi Cermis, ma mi piacerebbe provare Piani di Bobbio e limitrofi...giusto per risparmiare un pò sia in termini economici che di tempo!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Condividere giornate sulla neve tra principianti - imgreen - 04-01-2018 07:35 PM

(04-01-2018 05:05 PM)LaSimo88 Ha scritto:  
(04-01-2018 02:07 PM)Lucadc8 Ha scritto:  Benvenuta, dove vai di solito?
Ho imparato e da li sempre sciato a selva di val Gardena(ho trovato un super maestro e a costo di macinare km sono sempre andata li...le dolomiti poi son pur sempre le dolomiti), questo week end sarò a Cavalese quindi Cermis, ma mi piacerebbe provare Piani di Bobbio e limitrofi...giusto per risparmiare un pò sia in termini economici che di tempo!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Io sono in val gardena e qui è fantastico, purtroppo Bobbio ha un unico pregio:è vicino, ci sono altri posti dove se c’è neve (e grazie a dio quest’anno ce) ti diverti di più , scordati le Dolomiti però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Condividere giornate sulla neve tra principianti - matti86 - 04-01-2018 07:53 PM

Io.giro quasi sempre a bobbio per il.motivo che ha detto imgreen è vicino è aggiungo anche che è il più economico .. come difetti è che è un.comprensorio piccolo , bisogna aspettare che nevichi bene ( non è il caso di.questo per fortuna) è due è impensabile andarci al we..infatti ci.Vado ssempre in settimana che è più gr tranquillo è.ti.godi meglio la sciata.
Dipende tu cosa cerchi.. se cerchi un comprensorio con.tante piste lunghe qui in zona c è madesimo è chiesa in valmalenco (sono cmq quasi 2h di strada) sennò se nn t è.ne frerga del comprensorio e delle poche piste ,bobbio va bene ma in.settimana


RE: Condividere giornate sulla neve tra principianti - LaSimo88 - 04-01-2018 08:06 PM

(04-01-2018 07:53 PM)matti86 Ha scritto:  Io.giro quasi sempre a bobbio per il.motivo che ha detto imgreen è vicino è aggiungo anche che è il più economico .. come difetti è che è un.comprensorio piccolo , bisogna aspettare che nevichi bene ( non è il caso di.questo per fortuna) è due è impensabile andarci al we..infatti ci.Vado ssempre in settimana che è più gr tranquillo è.ti.godi meglio la sciata.
Dipende tu cosa cerchi.. se cerchi un comprensorio con.tante piste lunghe qui in zona c è madesimo è chiesa in valmalenco (sono cmq quasi 2h di strada) sennò se nn t è.ne frerga del comprensorio e delle poche piste ,bobbio va bene ma in.settimana
Io cerco un posto vicino dove potermi esercitare con calma per migliorarmi per cui anche se la piste non sono infinite etc è uguale! Però dato che mi piace anche molto il clima "rifugio beviamoci una cosa" cercavo qualcuno con cui salire!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Condividere giornate sulla neve tra principianti - imgreen - 04-01-2018 08:12 PM

Per quanto riguarda gli impianti oltre a Bobbio puoi andare a Carona, a Lizzola e a colere stando vicini; sono tutti meglio di Bobbio a livello di piste e costano qualcosina di meno però hanno ancora gli impianti di risalita che ha fatto Benito. Per quanto riguarda la compagnia domenica 14 credo di andare a sciare con mia moglie e un’amica, non ho ancora scelto dove, chiunque è il benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk