MG Snowboard. Forum Snowboard
Boots salomon dialogue vs nitro venture - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Boots salomon dialogue vs nitro venture (/showthread.php?tid=18520)

Pagine: 1 2 3


Boots salomon dialogue vs nitro venture - imgreen - 14-12-2017 03:34 PM

Dopo il topic sui piedi freddi mi sono fatto un tour nei negozi per provare un po’ di scarponi e ovviamente mi è salita la scimmia.
Cercando un paio di scarponi am con flex medio di buona qualità affidandomi al feeling da negozio ho scremato la scelta a 2 modelli .

Salomon dialogue e nitro venture tls.

Consigli ?

Pareri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Boots salomon dialogue vs nitro venture - Merlino - 14-12-2017 03:45 PM

Due modelli Top, la scelta è solo la tua! Se calzata si equivale punta sull'allacciatura che preferisci.


RE: Boots salomon dialogue vs nitro venture - CabanaDeSnow - 14-12-2017 04:56 PM

Quoto merlino, gli scarponi son troppo personali, a parità tecniche sceglio quello che ti calza meglio.


Boots salomon dialogue vs nitro venture - imgreen - 14-12-2017 05:38 PM

Praticamente testa o croce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Boots salomon dialogue vs nitro venture - matti86 - 14-12-2017 06:12 PM

Quello che costa meno


RE: Boots salomon dialogue vs nitro venture - CabanaDeSnow - 14-12-2017 06:17 PM

Ahhh be si a parità di calzata poi pui scegliere in base a quello che vuoi, prezzo, colore, estetica, allacciatura, suola, leggerezza, compatezza ecc ecc


Boots salomon dialogue vs nitro venture - imgreen - 14-12-2017 07:25 PM

Sono un po’ più indirizzato verso i nitro avendo la scarpetta cloud 6 e l’esterno in pelle, anche a feeling stanno di mezzo punto sopra. Però anche i salomon sono veramente belli , c’è la possibilità di avere il boa e su fresh farm sono più scontati

Credo che sarà il caso a scegliere X me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Boots salomon dialogue vs nitro venture - Merlino - 14-12-2017 08:06 PM

Il boa lo hai mai provato? A me non piace non riesco a trovare il set giusto e le ho avuto si boa che doppio boa!!!
Mi veniva da strozzare troppo il piede....


Boots salomon dialogue vs nitro venture - imgreen - 14-12-2017 08:09 PM

I miei scarponi attuali sono a Boa, mi piace, però su uno scarpone con tre allacciature perde un po’ di significato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Boots salomon dialogue vs nitro venture - Merlino - 14-12-2017 08:24 PM

In che senso con tre allacciature?