MG Snowboard. Forum Snowboard
Una signal col channel? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Una signal col channel? (/showthread.php?tid=18479)

Pagine: 1 2 3


Una signal col channel? - aricost - 20-11-2017 02:24 AM

Ma cosa vedo...
Matti86 non svenire Big GrinBig GrinBig Grin





RE: Una signal col channel? - matti86 - 20-11-2017 10:01 AM

guarda che lo sapevo da mesi eh ...

sei tu che sei fissato con il channel ora haahah..io preferisco le classiche boccole.
Sento la tua scimmia sul collo ahahha

Cmq non capisco perche hanno fatto tavole sia con le boccole e alcune con il channel.. o li fai tutte con il channel o tutte con le boccole..
se ci fai caso hanno adottato il channel solo su modelli am/freeride direzionali.

Cmq anche a me piacciono le signal ma anche loro se ne stanno sbattendo di entrare nel mercato europeo, gli anni precedenti in qualche distributore europeo erano presenti quest anno no... solito discorso non vendono qua. anche perche se a uno piace il channel di certo va a comprare una Burton e non di certo una signal..figurati Smile
Gli unici ad averli mi sembra che siano il Minoia store, ma ne dubito che hanno anche quelle con il channel..
Se la compri sappi che ti rimaranno a casa.
Se vuoi avere qualche speranza che te la compri io , compra una Distruptor 156 o una Park 156 entrambe presenti a MInoia ahaha


RE: Una signal col channel? - fdineve - 20-11-2017 10:52 AM

...ma quindi hanno pagato le "royalties" a Burton per poter utilizzare il loro Channel?


RE: Una signal col channel? - aricost - 20-11-2017 12:52 PM

Si

messagi uniti in automatico
Yes


RE: Una signal col channel? - fdineve - 20-11-2017 04:40 PM

..quindi, secondo me, non credo che abbiano fatto questa spesa solo per la Yup...

Se hanno pagato (o pagheranno) per utilizzare il Channel, per me significa che Signal intende passarvi per tutti i nuovi modelli, dal 2019 in poi..
Magari per il 2018 fanno solo la Yup.. cosi' testano l'accettazione del pubblico verso una Signal+channel...

Forse Burton stessa vede di buon grado questa cosa.. il channel diventa cosi' piu' "universale" e non solo una sua prerogativa (forse ancora "subìta" da una certa fascia di utenza).

Evo "The Burton Man" che ne pensa??? Laugh



messagi uniti in automatico


...c'e' anche la Omni 2018...

https://www.youtube.com/watch?v=Qpp_8-xYs0g


..e la Ambient (da donna)

https://www.youtube.com/watch?v=SHb9e1YTQcM


RE: Una signal col channel? - Merlino - 20-11-2017 10:08 PM

Ho capito Mamma Burton ha adottato anzi comprato pure Signal!!!!!!!!!!!!!!!


RE: Una signal col channel? - matti86 - 20-11-2017 10:30 PM

anche io penso la stessa cosa che dice fiocco , secondo me piu avanti adotteranno il channel su tutti i modelli anche perche non avrebbe senso senno..
cmq non sarebeero gli unici dopo burton, anche le Endevour hanno il channel da un paio d anni se non erro ..


RE: Una signal col channel? - fdineve - 21-11-2017 08:45 AM

(20-11-2017 10:08 PM)Merlino Ha scritto:  Ho capito Mamma Burton ha adottato anzi comprato pure Signal!!!!!!!!!!!!!!!

..mi sa pure a me.. sul sito di Signal, per le tavole con il channel, nella descrizione li chiamano "..i nostri amici di Burton.."


RE: Una signal col channel? - matti86 - 21-11-2017 09:47 AM

(21-11-2017 08:45 AM)fdineve Ha scritto:  
(20-11-2017 10:08 PM)Merlino Ha scritto:  Ho capito Mamma Burton ha adottato anzi comprato pure Signal!!!!!!!!!!!!!!!

..mi sa pure a me.. sul sito di Signal, per le tavole con il channel, nella descrizione li chiamano "..i nostri amici di Burton.."
Ma non è il contrario ?
Semmai è signal che ha comprato il channel da burton..
Un Po come smokin che ha comprato i diritti alla Mervin per far mettere il magna alle proprie tavole


RE: Una signal col channel? - matteoaudi - 21-11-2017 09:28 PM

Stanno dicendo che Burton ha comprato tutta la Signal e chi ci lavora dentro