MG Snowboard. Forum Snowboard
Acquisto Prima Tavola - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Acquisto Prima Tavola (/showthread.php?tid=18432)

Pagine: 1 2


Acquisto Prima Tavola - Mojo Jojo - 08-10-2017 02:55 AM

Ciao a tutti,
innanzitutto volevo ringraziarvi per gli ottimi consigli già dispensatimi da delle interessantissime letture trovate su questo bel forum. Sono un rider poco più che alle prime armi, faccio questo sport con costanza solo da un paio d'anni (ho fatto circa 40 uscite) ma sempre da autodidatta anche se con gente molto più brava di me che ha avuto il buon cuore di starmi dietro agli inizi. Al momento ho una tavola inguardabile regalatami da un amico, forse anche un pò troppo grande (155) per le mie caratteristiche fisiche. Insomma, arrivo al punto, mi son finalmente deciso a comprare una tavola adatta a me. Sono alto 1.75m e peso 60Kg, avevo intenzione di prendere una tavola AM tuttofare in quanto non mi faccio mai mancare qualche discesa nel powderone ma senza tralasciare qualche uscita in park per iniziare a chiudere qualcosina e ovviamente vorrei migliorare anche la conduzione in pista. Dunque una tavola che mi aiuti a progredire in tutto e per tutto. Ho un budget di max 450euro per tavola+attacchi e dando un occhio su freshfarm ho addocchiato tavole come:
-Rome Agent
-Salomon Assassin
-Drake Team Kohei (che oltretutto ha una grafica pazzesca)
-Nitro Team Gullwing Exposure
Non nego la mia ignoranza in materia quindi sono apertissimo a consigli di ogni genere. Per quanto riguarda gli attacchi non ne ho la minima idea.


RE: Acquisto Prima Tavola - matti86 - 08-10-2017 11:59 AM

ciao.
che costruzione ha la tua tavola? per capire un po con cosa hai girato ultimamente..
poi bisognerebbe capire cosa vorresti fare maggiormente tra pista, powder e park..