MG Snowboard. Forum Snowboard
Out of Open Jap - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: Out of Open Jap (/showthread.php?tid=18219)

Pagine: 1 2 3


Out of Open Jap - dott.bianco - 10-01-2017 03:06 PM

Dopo una settimana di utilizzo intensivo butto giù due righe su questo gioiellino..

Visto che la mia eyes dopo tre anni di utilizzo a 360 gradi era ormai alla frutta ( oltre alla neve la uso anche per tutto il resto dell'anno per andare in moto) e approfittando di una mega offerta trovata in rete (100€ ) non ci ho pensato su due volte e me la sono portata a casa.

Innanzitutto c'è da dire che la maschera è molto leggera, esteticamente molto bella e soprattutto appare curata, ben fatta e rifinita; il sistema di cambio lente di cui é dotata inoltre è veramente clamoroso: Giá nella eyes era abbastanza veloce e intuitivo, anche se bisognava stare attenti che tutti i sei dentino del frame agganciassero la lente..... ma in questa é una goduria: basta ruotare una levetta e la lente esce, rinfilare la nuova lente, ruotare la levetta e tac : il gioco è fatto... due secondi secchi!

Per le lenti avevo una blu McJ ed una persimmon..... la blue l'ho usata in condizioni di pieno sole e ombreggiato e non si possono rilevare difetti: ottima..... ma il vero punto di svolta credo sia stata la qualità della lente persimmon: l'avevo Giá sulla eyes ma non mi aveva mai impressionato, invece credo che adesso in casa out abbiano fatto un passo eccezionale sulla qualità e resa di questa lente: l'ho indossata per un giorno giovedì scorso in condizioni estreme: nebbia e bufere di vento e neve.... bè indossandola ho avuto la sensazione di aver acceso i fari e inserito gli antinebbia: illuminazione totale e definizione molto forte delle aspertitá delle piste, ogni tanto mi divertivo a toglierla /metterla per vedere l'effetto che faceva ed era veramente incredibile, sembrava davvero di accendere un lampadario in una stanza buia.... la vecchia persimmon era molto più passiva, quasi un palliativo...

La maschera da fuori è molto grande, ma indossandola non è così ingombrante e over size come sembra, ultima parola sulle spugne che sembrano di ottima qualità e risultano belle morbide e non stringenti


RE: Out of Open Jap - Merlino - 10-01-2017 07:41 PM

Out Off dallo scorso anno ha fatto il salto di qualità facendo accordo con Zeiss che non è poco! qualità prezzo molto alta soprattutto se presa scontata!


RE: Out of Open Jap - Dandy78 - 17-01-2018 12:00 AM

(10-01-2017 03:06 PM)dott.bianco Ha scritto:  Dopo una settimana di utilizzo intensivo butto giù due righe su questo gioiellino..

Visto che la mia eyes dopo tre anni di utilizzo a 360 gradi era ormai alla frutta ( oltre alla neve la uso anche per tutto il resto dell'anno per andare in moto) e approfittando di una mega offerta trovata in rete (100€ ) non ci ho pensato su due volte e me la sono portata a casa.

Innanzitutto c'è da dire che la maschera è molto leggera, esteticamente molto bella e soprattutto appare curata, ben fatta e rifinita; il sistema di cambio lente di cui é dotata inoltre è veramente clamoroso: Giá nella eyes era abbastanza veloce e intuitivo, anche se bisognava stare attenti che tutti i sei dentino del frame agganciassero la lente..... ma in questa é una goduria: basta ruotare una levetta e la lente esce, rinfilare la nuova lente, ruotare la levetta e tac : il gioco è fatto... due secondi secchi!

Per le lenti avevo una blu McJ ed una persimmon..... la blue l'ho usata in condizioni di pieno sole e ombreggiato e non si possono rilevare difetti: ottima..... ma il vero punto di svolta credo sia stata la qualità della lente persimmon: l'avevo Giá sulla eyes ma non mi aveva mai impressionato, invece credo che adesso in casa out abbiano fatto un passo eccezionale sulla qualità e resa di questa lente: l'ho indossata per un giorno giovedì scorso in condizioni estreme: nebbia e bufere di vento e neve.... bè indossandola ho avuto la sensazione di aver acceso i fari e inserito gli antinebbia: illuminazione totale e definizione molto forte delle aspertitá delle piste, ogni tanto mi divertivo a toglierla /metterla per vedere l'effetto che faceva ed era veramente incredibile, sembrava davvero di accendere un lampadario in una stanza buia.... la vecchia persimmon era molto più passiva, quasi un palliativo...

La maschera da fuori è molto grande, ma indossandola non è così ingombrante e over size come sembra, ultima parola sulle spugne che sembrano di ottima qualità e risultano belle morbide e non stringenti
?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Ce l'ho anch'io però con una lente The One. In condizioni di brutto brutto non l'ho provata, ma la lente che ho io, dal Sole pieno alla abbastanza nuvoloso va benissimo e la visibilità data dal raggio della Lente è perfetta.
Soddisfattissimo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


RE: Out of Open Jap - matteoaudi - 17-01-2018 10:12 PM

si appanna? Smile


RE: Out of Open Jap - matti86 - 17-01-2018 10:44 PM

(17-01-2018 10:12 PM)matteoaudi Ha scritto:  si appanna? Smile

problema delle out of

Cmqw esteticamente sono davvero belle.


RE: Out of Open Jap - Merlino - 17-01-2018 10:46 PM

Problema soprattutto Delle Oakley!!!!!!!


RE: Out of Open Jap - Dandy78 - 17-01-2018 10:53 PM

(17-01-2018 10:12 PM)matteoaudi Ha scritto:  si appanna? Smile
Assolutamente No!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


RE: Out of Open Jap - matti86 - 17-01-2018 10:55 PM

(17-01-2018 10:46 PM)Merlino Ha scritto:  Problema soprattutto Delle Oakley!!!!!!!

io con la canopy nn ho riscontrato questo problema


RE: Out of Open Jap - Merlino - 17-01-2018 10:58 PM

Ho visto più lenti prizm appannate che buone....per fortuna cambiano tutto in garanzia a volte anche senza reso!!!
Ho salvato il culetto a parecchi soci qua sul forumLooolLoool


RE: Out of Open Jap - matteoaudi - 18-01-2018 09:58 PM

(17-01-2018 10:58 PM)Merlino Ha scritto:  ....per fortuna cambiano tutto in garanzia a volte anche senza reso!!!

stavate parlando di meeeeeee???