MG Snowboard. Forum Snowboard
sistemazione economica roccaraso e dintorni? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: sistemazione economica roccaraso e dintorni? (/showthread.php?tid=17829)



sistemazione economica roccaraso e dintorni? - dariocostabile - 14-01-2016 01:15 PM

ciao a tutti... dato che finalmente sta arrivando un po' di neve anche qui al sudde, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche sistemazione economica zona roccaraso e dintorni?

grazie


RE: sistemazione economica roccaraso e dintorni? - aricost - 14-01-2016 02:12 PM

Non esiste!


RE: sistemazione economica roccaraso e dintorni? - matteoaudi - 14-01-2016 02:50 PM

(14-01-2016 02:12 PM)aricost Ha scritto:  Non esiste!

o meglio...esiste ma bisogna cercare bene bene..ahahaha


RE: sistemazione economica roccaraso e dintorni? - gallovolante - 14-01-2016 04:32 PM

Attento con gli annunci su subito che ti chiedono di anticipare un acconto


sistemazione economica roccaraso e dintorni? - .:M4R3K:. - 14-01-2016 05:12 PM

Airbnb, io e Bizio88 ci siamo fatti il ponte Dell immacolata, prendendo un appartamento in Residence e spendendo il giusto

Inviato dal mio TopoAlTalco


RE: sistemazione economica roccaraso e dintorni? - sandrino - 15-01-2016 11:27 PM

Albergo Leon d'oro.... Sta ad Alfedena 15 Km da roccaraso... Non è poi molto... Economico stanze degne e si mangia benissimo la sera mentre la colazione non è strepitosa una colazione normale... Io vado spesso li


RE: sistemazione economica roccaraso e dintorni? - dariocostabile - 20-01-2016 02:57 AM

grazie a tutti


RADUNO! - leleprince91 - 20-01-2016 10:36 PM

ciao raga!
ma un raduno da queste parti sto weekend sarebbe impossibile???
io volevo salire con un amico, che purtroppo non può più e io ho la scimmia impazzita!Dho dopo 1 mese a secco ci credo!!fischio
magari se qualcuno sale li ci possiamo beccare e farci na birra insieme oltre che na bella raidata! Figo
mh???