MG Snowboard. Forum Snowboard
[CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Mercatino 2nd hand (/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Discussione: [CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge (/showthread.php?tid=17807)



[CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge - matred - 08-01-2016 11:40 AM

Salve ragazzi!
Da un paio d'anni ho un maschera Out Of Edge ferma ai box perché si è crepata la lente. Piuttosto che tenerla a prendere polvere, volevo vedere se qualcuno ha qualche lente in più per utilizzarla come maschera di riserva.
Mi accontento di qualsiasi colorazione (Persimmon potrebbe andare benissimo così da utilizzarla in condizioni di nebbia), purché il prezzo non sia pari al valore della maschera intera (girando sugli shop online mi conviene quasi comprare una maschera nuova intera...).

Quindi se qualcuno ha una lente in più e non sa cosa farsene faccia un fischio!


RE: [CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge - LsK_Lele - 13-01-2016 09:27 AM

Ciao! Io ne ho due, una persimmon nuova ed una blu usata: l'ho appena controllata, non ha alcun segno, avrà si e no 3 uscite sulle spalle (poi ho preso la "the One"). Fammi sapere se sei interessato, nel frattempo se riesco allego foto Wink

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
[Immagine: e3f56662aa63338b6c5067b0cd6fdd14.jpg]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


[CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge - matred - 13-01-2016 09:56 AM

Molto interessato! A quanto pensavi di venderle? (Fammi il prezzo sia per tutte e 2 insieme che per la sola Persimmon)


RE: [CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge - LsK_Lele - 13-01-2016 10:05 AM

Sarò sincero: non avevo nemmeno pensato di venderle Smile ho cercato online e (correggimi se sbaglio) vengono vendute scontate a 50€... Facciamo 40+SS (a tua scelta) per entrambe? (In caso di PayPal con pagamento "parenti e amici", con commissioni a tuo carico)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


[CERCO] Lente ricambio Out Of modello Edge - matred - 13-01-2016 07:38 PM

Hai MP!