MG Snowboard. Forum Snowboard
Appannamento GoPro - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Appannamento GoPro (/showthread.php?tid=17685)



Appannamento GoPro - salvonapoli - 27-11-2015 03:59 AM

Ciao ragazzi,
non ho trovato nulla cercando, quindi ho aperto questa nuova discussione.
Quando uso la GoPro si appanna, a causa della differenza di temperatura fra l'interno del case stagno e l'esterno.
Qualcuno di voi, è riuscito a risolvere il problema in qualche modo?
So che esistono gli inserti anti-appannamento ma costano...qualcuno di voi li ha mai utilizzati? Funzionano?
Tecnicamente si potrebbe utilizzare il coperchio posteriore "aperto", ma in caso di caduta fra la neve, c'è il rischio di danneggiare la macchina...
Ditemi la vostra regà...
Good


RE: Appannamento GoPro - Fabieke - 27-11-2015 09:08 AM

ciao, esistono dei filtri antiappannamento da mettere dentro al case. costano una sciocchezza ed io li ho presi su amazon. se non ricordo male una confezione da 12pz la pagai circa 8€. li ho usati per fare le immersioni quest'estate, scendendo fino a -21m e non si è mai appannata. ne ho messi dentro 3 e mi son durati tutta la vacanza. in alternativa prova ad utilizzare pezzi di scottex, perchè se lo sbalzo non è eccessivo potrebbe funzionare. alcuni ragazzi in malesia che facevano snorkeling hanno risolto il problema.


RE: Appannamento GoPro - krinettos - 27-11-2015 09:15 AM

Usa dei pezzettini di scottex, funzionano.


RE: Appannamento GoPro - Zeus - 27-11-2015 12:15 PM

anche a me è capitato il primo giorno che ho usato la gopro in montagna, ma mi è bastato aprire il case per far uscire l'umidità e poi ci ho messo un pezzetto di carta igienica tra il case e la parte inferiore della cam. e non ho avuto più problemi...


RE: Appannamento GoPro - salvonapoli - 28-11-2015 01:51 AM

Perfettooooooo!! Grazie mille dei consigli ragazzi!!!!! GoodGood


RE: Appannamento GoPro - DonPontillo - 01-12-2015 05:28 PM

io la apro e la chiudo.....


RE: Appannamento GoPro - salvonapoli - 08-12-2015 07:42 PM

(01-12-2015 05:28 PM)DonPontillo Ha scritto:  io la apro e la chiudo.....

Grazie Carlo! Wink


RE: Appannamento GoPro - joden - 08-12-2015 10:42 PM

Per i pad anti appannamento a poco suggerisco aliexpress. 12 pezzi a meno di 2€ spediti dalla Cina con furore.. Big Grin