MG Snowboard. Forum Snowboard
nuova tavola Freestyle/allmountain - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: nuova tavola Freestyle/allmountain (/showthread.php?tid=17665)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16


RE: nuova tavola Freestyle/allmountain - Leandro - 23-11-2015 10:15 AM

Sono 1,69 per 60 kg scarsi.. La happy mi intriga ma nn voglio che superi i 150 cm. Ho dato un occhiata al sito e le altre nn le conosco. E cmq cerco qualcosa d migliore rispetto alla mia team


RE: nuova tavola Freestyle/allmountain - Merlino - 23-11-2015 10:28 AM

con la happy non sbaglieresti perchè ti ritrovi una tavola con un minimo di camber ma giocosissima!


RE: nuova tavola Freestyle/allmountain - Leandro - 23-11-2015 10:36 AM

E come attacchi che ci metteresti sopra?
Poi, secondo te, rispetto alla Villain è più da principianti? Altre differenze? Sn indeciso tra le due!


RE: nuova tavola Freestyle/allmountain - Lawalteria - 23-11-2015 10:58 AM

(23-11-2015 01:33 AM)CabanaDeSnow Ha scritto:  
(23-11-2015 01:07 AM)Lawalteria Ha scritto:  
(22-11-2015 10:42 PM)Leandro Ha scritto:  Grz! ho appena letto tutto e visto la recensione. Te dove l'hai comprata? Su internet c'e poco..
Cmq sembrerebbe una tavola molto orientata al park, l'uso ke vorrei farne e 80% pista. L'alternativa sarebbe la Vilain che sembra piu polivalente ma ho letto che e per esperti. Sto cercando di imparare non vorrei trovarmi con una tavola troppo difficile.

Io l'ho comprata da uno su sto forum.
Però qui c'è cabana che le vende. Ottimo venditore e ti fa un buon prezzo.
Da loro ho preso gli attacchi.
Ps la tavola è da jibbing/park, ma fai tranquillamente anche pista! Ma proprio tranquillamente.
Grazie Lawa, prossimo acquisto sconto extra assicurato Wink

YEEEE Big Grin

messagi uniti in automatico
(23-11-2015 10:36 AM)Leandro Ha scritto:  E come attacchi che ci metteresti sopra?
Poi, secondo te, rispetto alla Villain è più da principianti? Altre differenze? Sn indeciso tra le due!

È un po' più polivalente rispetto alla villana!
Diciamo che se sei alle prime armi va bene, se non lo sei va bene lo stesso Tongue
Come attacchi io ci metterei i contact pro o i cartel (se vuoi rimanere sui 230€)


RE: nuova tavola Freestyle/allmountain - Merlino - 23-11-2015 11:01 AM

fermate! dimentica la parola tavola da principiante!
la happy sicuramente è più giocosa della villain che rimane più dura...
sono tutte e due belle tavole e costruite a dovere....
come attacchi ci vedrei benissimo il contact pro su tutte e due!


RE: nuova tavola Freestyle/allmountain - Leandro - 23-11-2015 11:08 AM

Intendevo giusta per progredire e non subito difficile. Perché in alcuni siti danno la Villain per esperti/ avanzato. La happy più semplice per ki si approccia al freestyle. Ed io nn sn un fenomeno ovviamente!
I contact sn molto belli in effetti! Dei cartel e dei phantom che ne pensi?


RE: nuova tavola Freestyle/allmountain - Lawalteria - 23-11-2015 11:23 AM

(23-11-2015 11:08 AM)Leandro Ha scritto:  Intendevo giusta per progredire e non subito difficile. Perché in alcuni siti danno la Villain per esperti/ avanzato. La happy più semplice per ki si approccia al freestyle. Ed io nn sn un fenomeno ovviamente!
I contact sn molto belli in effetti! Dei cartel e dei phantom che ne pensi?

Sui contact vai tranquillo!
I cartel sono praticamente equivalenti ai contact, ma io ho la fissa sul fatto che i burton van bene sulle burton, per altre tavole che non hanno attacchi propri (tipo raiden-nitro) mi sposterei sugli union. Ma questa è una mia opinione.
I pusher sono da jib (se sono gli stessi del 2013), però boh, io ribadisco che mi orienterei sugli union.


RE: nuova tavola Freestyle/allmountain - Leandro - 23-11-2015 11:50 AM

Volevo dire Phantom scusa.
sennò gli hologram? Perché Ho letto in molte discussioni che i contact sn troppo morbidi


RE: nuova tavola Freestyle/allmountain - CabanaDeSnow - 23-11-2015 11:54 AM

Oltre a contact pro andrebbero bene anche i contact normali che hanno rapporto qualità prezzo imbattibile, oppure di altre marche a mio parere ci starebbero a pennello anche i Ride rodeo oppure un TT di flux o un più giocoso RL, per la lunghezza della tavola direi che puoi stare tranquillo fino ai 153, un pelo più lunga ti garantisce maggiore stabilità in pista e galleggiamento in fresca, più corta invece è più maneggevole...


RE: nuova tavola Freestyle/allmountain - Lawalteria - 23-11-2015 12:58 PM

Io sono 185 cm e ho preso una 154, ma perchè io la userò per park e jib.
Se tu la usi 80% pista va bene come ti ha detto cabana.
Per quanto riguarda gli attacchi, hai elencato tutti ottimi attacchi, gli hologram dovrebbero essere più per am rispetto ai phantom.
Comunque a quei prezzi puoi guardare anche gli atlas.