MG Snowboard. Forum Snowboard
Preparare soletta x nuova stagione... - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Preparare soletta x nuova stagione... (/showthread.php?tid=17579)

Pagine: 1 2 3


RE: Preparare soletta x nuova stagione... - Merlino - 30-10-2015 03:18 PM

Tienila così senza problemi!!


RE: Preparare soletta x nuova stagione... - luca bertozzi - 31-10-2015 03:43 PM

molte volte è più il "rito" della sciolinatura che ci convince del fatto che la tavola vada meglio.....
In realtà ,per quanto mi riguarda, preparare la tavola per la nuova stagione perciò eliminare la sciolina "vecchia" cioè quella stesa a fine stagione precedente, e stendere quella " nuova" , aiuta il mio ego a rilassarsi, ad evadere da tutto ciò che riempie quotidianamente le mie giornate, a farmi entrare nell'ottica che da qui a breve comincerà la stagione che tanto aspettavo , perciò ... sia io che le mie tavole, ce la meritiamo una bella lisciata di pelo e contropelo ........
........ Non sò se mi spiego.......


RE: Preparare soletta x nuova stagione... - alenyc - 31-10-2015 03:48 PM

(31-10-2015 03:43 PM)luca bertozzi Ha scritto:  molte volte è più il "rito" della sciolinatura che ci convince del fatto che la tavola vada meglio.....
In realtà ,per quanto mi riguarda, preparare la tavola per la nuova stagione perciò eliminare la sciolina "vecchia" cioè quella stesa a fine stagione precedente, e stendere quella " nuova" , aiuta il mio ego a rilassarsi, ad evadere da tutto ciò che riempie quotidianamente le mie giornate, a farmi entrare nell'ottica che da qui a breve comincerà la stagione che tanto aspettavo , perciò ... sia io che le mie tavole, ce la meritiamo una bella lisciata di pelo e contropelo ........
........ Non sò se mi spiego.......
Facendo così, passi sopra a quella della passata stagione messa per protezione(tirata ovviamente)? O pulisci con solvente?


RE: Preparare soletta x nuova stagione... - Merlino - 31-10-2015 03:50 PM

Luca spiegato benissimo anche per sciolinare è un rito!!!!!
Sto organizzando una riunione di inizio stagione nel mio box per sciolinare tirare lamine e chi ne ha bisogno riparare, tutto questo con una cassa di birre sotto al naso!!!!!!!
Non c'è cosa più bella!!!!!!!!!


RE: Preparare soletta x nuova stagione... - .:M4R3K:. - 31-10-2015 05:26 PM

Fammi sapere il giorno e l ora, io porto le patatine

Inviato dal mio TopoAlTalco


RE: Preparare soletta x nuova stagione... - Merlino - 31-10-2015 05:38 PM

Sarà fatto!


RE: Preparare soletta x nuova stagione... - fdineve - 01-11-2015 11:17 AM

(31-10-2015 03:43 PM)luca bertozzi Ha scritto:  molte volte è più il "rito" della sciolinatura che ci convince del fatto che la tavola vada meglio.....
In realtà ,per quanto mi riguarda, preparare la tavola per la nuova stagione perciò eliminare la sciolina "vecchia" cioè quella stesa a fine stagione precedente, e stendere quella " nuova" , aiuta il mio ego a rilassarsi, ad evadere da tutto ciò che riempie quotidianamente le mie giornate, a farmi entrare nell'ottica che da qui a breve comincerà la stagione che tanto aspettavo , perciò ... sia io che le mie tavole, ce la meritiamo una bella lisciata di pelo e contropelo ........
........ Non sò se mi spiego.......

grande Luca!!
Good


L'arciere che affila la freccia sta gia' mirando al bersaglio
(proverbio giaponese)


RE: Preparare soletta x nuova stagione... - supersimons - 03-11-2015 11:58 PM

a ste ma te che le sciolini a fare se dopo ezza uscita le vendi? Big Grin


RE: Preparare soletta x nuova stagione... - Merlino - 04-11-2015 08:46 AM

Scare2..........Loool
Quest'anno cercherò di essere bravo!!!!!!!


RE: Preparare soletta x nuova stagione... - matteoaudi - 04-11-2015 09:26 AM

(04-11-2015 08:46 AM)Merlino Ha scritto:  Scare2..........Loool
Quest'anno cercherò di essere bravo!!!!!!!

ma daiiiiii ahahahahah