MG Snowboard. Forum Snowboard
Meteo pazzo - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Meteo pazzo (/showthread.php?tid=17298)

Pagine: 1 2 3


Meteo pazzo - iettafune - 18-03-2015 09:10 AM

Ragazzi non so voi ma inizio ad innervosirmi parecchio!
Ma io dico, come diavolo è possibile che ogni volta dal venerdì sera arriva la perturbazione e dura sino a lunedì?!?!

Ma ca**o abbiamo 2 giorni liberi a settimana e nevica sempre di brutto... e non nevicate da 10cm ma (fortunatamente) 80/100cm in una notte!

I miei amici complottisti danno la colpa a ciò che spruzzano in cielo....sarà......... Smile Smile Smile


RE: Meteo pazzo - fdineve - 18-03-2015 09:30 AM

H.A.A.R.P

http://www.altrainformazione.it/wp/nikola-tesla-il-piu-grande-genio-dimenticato-dalla-storia/il-progetto-haarp/


RE: Meteo pazzo - silver surfer - 18-03-2015 11:09 AM

La neve quando riva... riva .Smile l'importante è esserci
Noi non siamo come gli sciatori noi cerchiamo le tempeste e se è' arrivata quella giusta si esce con la tavola stette giorni su sette . Se questo è' il risultato beh che continuino a spruzzare sostanze nei cieli Smile . Riders on the storm


RE: Meteo pazzo - barbaro82 - 18-03-2015 11:51 AM

(18-03-2015 11:09 AM)silver surfer Ha scritto:  La neve quando riva... riva .Smile l'importante è esserci
Noi non siamo come gli sciatori noi cerchiamo le tempeste e se è' arrivata quella giusta si esce con la tavola stette giorni su sette . Se questo è' il risultato beh che continuino a spruzzare sostanze nei cieli Smile . Riders on the storm

GoodClapping


RE: Meteo pazzo - Merlino - 18-03-2015 02:08 PM

hahahahahahhahahaahahhaahhahahhahahhahahahaha Grande Silver!!!!!!
sempre a C....O DURO!!!!!!


RE: Meteo pazzo - Old Funk - 18-03-2015 09:29 PM

Sarà.....ma a Bergamo per ora è arrivato solo il tempommmmer*a Big Grin Big Grin

Perturbazione tattica scassamaroni che azzera la visibilità e massimo 5 cm a scrollata!
Si vede che (almeno da noi) è un anno così!


RE: Meteo pazzo - kiwi76 - 18-03-2015 11:20 PM

Beh questo era vero ogni we dell'anno scorso
Quest'anno ha fatto we di sole dopo nevicate copiose...è solo l'ultimo mese che ci regala perturbazioni al sabato e domenica....
Mi ha fatto più incazzare questo lunedì che ha buttato giù un bel po e a noi non tocca nulla.....
Il più bel we l'ho fatto in mezzo a 70cm che cadevano copiosi nella nebbia.....il bosco era tutto nostroBig Grin


RE: Meteo pazzo - iettafune - 19-03-2015 08:27 AM

Invidio veramente tanto chi può uscire in settimana e continuare a godersi la fresca caduta nel weekend.
Tu li invidi, aspetti con ansia il weekend successivo, guardi le previsioni ogni 20 minuti e dal martedì in avanti mettono brutto da venerdì sera!
Ma ca**o, qui non si può andare nemmeno con il brutto perché spesso chiudono gli impianti causa nebbia e tipo a Prato Nevoso, le ultime nevicate ha buttato giù 1m in una notte!


RE: Meteo pazzo - fdineve - 19-03-2015 10:42 AM

fase1 : il rifiuto
fase2 : la rabbia
fase3 : la depressione
fase4: l'accettazione

Mi ripeto fino allo sfinimento: lo snowboard e' una metafora della vita.


RE: Meteo pazzo - iettafune - 19-03-2015 01:41 PM

Fase 5: prendo e vado ugualmente.... per di più con lente scura da sole ahahah