MG Snowboard. Forum Snowboard
Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata? (/showthread.php?tid=17205)

Pagine: 1 2 3 4


Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata? - Santì - 18-02-2015 11:42 PM

...e vuole renderla "siliconata" con poca spesa? Tongue


RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata? - evolution - 19-02-2015 01:08 AM

ti stai proponendo per farlo o chiedi consiglio su come farlo? DodgyDodgy

esistono fasce non siliconate? TongueTongue


RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata? - Santì - 19-02-2015 01:47 AM

vi propongo COME farlo Tongue

e cmq sì... e a quanto pare anche di marche blasonatissime! Dho

(stronzi!!)


RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata? - evolution - 19-02-2015 02:16 AM

su non fare il timido di legno. erudiscici Big GrinBig Grin


RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata? - Santì - 19-02-2015 10:10 AM

[Immagine: calza-nera-6672.jpg]

e anche

http://www.labalza.it/indice.htm

etc. etc. Tongue


RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata? - fdineve - 19-02-2015 10:21 AM

..pensavo ti riferissi ad un sistema casalingo.. quelli che dici sono sistemi di siliconatura professionali..


RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata? - evolution - 19-02-2015 11:04 AM

(19-02-2015 10:21 AM)fdineve Ha scritto:  ..pensavo ti riferissi ad un sistema casalingo.. quelli che dici sono sistemi di siliconatura professionali..

fiocco intende prendere le calze, tagliare via la balza e cucirla sul lato interno dell'elastico.. fischiofischio

santì se proprio un vigliacco comunque LooolLoool


RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata? - Santì - 19-02-2015 11:18 AM

TongueTongueTongueTongueTongue


RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata? - supersimons - 19-02-2015 02:49 PM

praticamente ti metti una giarrettiera da cicciona intorno alla testa? magari anche merlettata che c'ha più stile XD


RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata? - fdineve - 19-02-2015 03:53 PM

(19-02-2015 11:04 AM)evolution Ha scritto:  
(19-02-2015 10:21 AM)fdineve Ha scritto:  ..pensavo ti riferissi ad un sistema casalingo.. quelli che dici sono sistemi di siliconatura professionali..

fiocco intende prendere le calze, tagliare via la balza e cucirla sul lato interno dell'elastico.. fischiofischio
..........

Sì, ma avete mai provato a cucire su un tessuto eleastico (quello delle maschere da zno') ??
Provate e poi mi dite.. io mi destreggio con la macchina per cucire.. mi faccio gli orli ai pantaloni, e altre cosine da dilettanti.
Cucire su tessuto elastico, e' roba da chi ci sa fare un po'... e poi mi pare ci voglia un ago apposito...
A mano, data la lunghezza della cucitura e il fatto che devi farla su entrambi i lati lunghi dell'elastico, non finisci piu'.

Vedrei molto piu' semplice un incollaggio! Smile