MG Snowboard. Forum Snowboard
Asiago monte verena - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Asiago monte verena (/showthread.php?tid=16970)

Pagine: 1 2


Asiago monte verena - Merlino - 30-12-2014 01:23 AM

Per curiosità qualcuno è mai stato sull'altopiano di asiago? Praticamente monte verena?!
Ho un amico che me lo propone da un paio di anni,il comprensorio da quello che dice è piccolo ma ben attrezzato per i bambini e famiglie e costa una stupidaggine......
Qualcuno mi sa dire se ne vale la pena!!!!


RE: Asiago monte verena - kkuzkris - 30-12-2014 12:30 PM

Sta a un ora da casa mia, nn ci sono mai stato ma da quello che dicono nn e' un gran che .. Per i bambini nn so come sia so che ci sono poche pista e pure impegnative .. Meglio folgaria o passo brocon .. Quest anno pero c e pochissima neve per lo piu sparata .. Mi ricorda molto l inverno di 3 anni fa


RE: Asiago monte verena - officialsm - 30-12-2014 12:32 PM

ciao
rapporto qualità prezzo imbattibile. La neve non manca. Piste poche ma un paiio sono mediamente lunghe, va benissimo per snowboard.
Animazione molto presente.


RE: Asiago monte verena - fusillo - 30-12-2014 01:27 PM

io ci sono stato per 2 settimane bianche, comprensorio piccolino 4 piste ma abbastanza lunghe, credo che andrai con asiagoneve costa poco ed è tutto incluso per i bimbi sono organizzati alla grande i gestori sono molto bravi e ti coccolano per tutto ...
se devi scegliere l'albergo vai alla vecchia stazione... si mangia bene ed ha piscina e centro benessere.... se vuoi altre informazioni fammi un fischio!!!!!!


RE: Asiago monte verena - Merlino - 30-12-2014 10:07 PM

Grazie a Tutti!!!! Mo valutiamo un pochetto!!!!


RE: Asiago monte verena - MIKA - 31-12-2014 11:37 AM

Merlì... se vuoi un comprensorio da non spendere una follia ti consiglio Passo Brocon.. è sicuramente il doppio del Verena, c'è anche lo snowpark in stagione... scuola sci, campo scuola ecc..
Non c'è molto centro per fare schopping ma sicuro che se ti interessa sciare e non svenarti il posto è quello giusto!!
Lo skipass giornaliero costa 24€ contro i 34€ del Verena, con 30€ hai compreso skipass e pranzo allo chalet..
poi di solito fanno la promozione con l'hotel passo brocon che ti danno 1 settimana a 99€ compreso skipass..
dia un'occhiata al sito di ski lagorai...

Ciaooooo


RE: Asiago monte verena - Merlino - 31-12-2014 03:07 PM

99 è da paura!!!! ad asiago questo mio amico spendeva 250 compreso hotel mezza pensione,skipass,lezioni per adulti e per bambini....


RE: Asiago monte verena - officialsm - 07-01-2015 03:17 PM

ciao io sono stato a PAsso Brocon ma l'ho trovato deludente. Forse ha più piste ma come extra molto meglio Asiago.


RE: Asiago monte verena - carrera - 08-01-2015 03:31 PM

Ciao, concordo con l'amico Simone, Asiago è meglio, se vai con il pacchetto è molto conveniente, l'unica scomodità è il quarto d'ora di macchina dall'albergo per il Verena, le piste sono poche ma di solito fa tantissima neve e puoi fare anche bei fuoripista, ottimo per chi deve imparare e comunque luogo adatto per divertirsi in gruppo, se vai salutami Franco che mi ha messo sulla tavola per la prima volta


RE: Asiago monte verena - Merlino - 08-01-2015 03:54 PM

Grazie a tutti per le info!!!!