MG Snowboard. Forum Snowboard
sciare al sud - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: sciare al sud (/showthread.php?tid=169)

Pagine: 1 2 3 4


sciare al sud - Guest - 14-12-2004 07:48 AM

Salve, da circa una settimana mi sono trasferito al sud, prima vivevo a Udine.
Dove posso andare a sciare?vivo a Caserta, in Campania.Sapete consigliarmi dei posti non molto lontani da questa città ?
Certo non mi aspetto le piste dello Zoncolan o di Pramollo (per chi le conosce) ma almeno mi diverto un pò.
Grazie a tutti


sciare al sud - Guest - 14-12-2004 08:05 AM

Di popsti più vicini caserta ci sta Lago laceno (avellino)non è il massimo ma ci si diverte abbastanza, se vuoi venire in Basilicata in prov di potenza ci sono un paio di posti ma niente di chè(Sellata; Vulturino), se no in abruzzo a roccaraso saliamo anche di livello, un sacco di piste, e quest'anno ho letto che apre un park nuovo. Da caserta disterà  3 ore forse anche in meno


sciare al sud - Guest - 14-12-2004 08:08 AM

Ciao jako, grazie per le info.Vedrò per Avellino, anche se penso di optare per Roccaraso.
Ho sentito in tv che uno skypass giornaliero a Roccaraso costa 30 euro..ma sono fuori di testa?
Sai qualcosa?
Non sapevo dei posti in Basilicata...
ho sentito parlare anche di "bocca della selva" verso Piedimonte Matese, sai qualcosa?
Come sono le piste, i prezzi, il turismo...
perchè sciare è bello, ma conoscere gente fa sempre piacere...


sciare al sud - Guest - 14-12-2004 08:09 AM

Ciao jako, grazie per le info.Vedrò per Avellino, anche se penso di optare per Roccaraso.
Ho sentito in tv che uno skypass giornaliero a Roccaraso costa 30 euro..ma sono fuori di testa?
Sai qualcosa?
Non sapevo dei posti in Basilicata...
ho sentito parlare anche di "bocca della selva" verso Piedimonte Matese, sai qualcosa?
Come sono le piste, i prezzi, il turismo...
perchè sciare è bello, ma conoscere gente fa sempre piacere...


Ciao penso che non sia proprio 30 , l'anno scorso costava di meno sulle 22-25,no non lo conosco ma puoi controllare sul sito http://www.skiinfo.it ci sono quasi tutte le località  regione per regione.
alla prossima


sciare al sud - Guest - 14-12-2004 08:18 AM

Ciao Massimo,anch'io abito in Campania(Napoli) vado sempre a Roccaraso.E' la località  più attrezzata quଠal centro-sud.Quest'anno c'è anche il nuovo snowpark.Puoi trovare tutto su http://www.roccaraso.net Da Caserta ci vogliono circa 3 ore.


sciare al sud - Guest - 14-12-2004 08:20 AM

ciao Riccardo, grazie della info.ho visto il sito che mi hai consigliato, sembra però che ci voglia meno come tempo..almeno teoricamente, poi non so...
Per lo skypass confermato 30 euro quello giornaliero.
Riccardo scusa se ti chiedo qui, ho postato la stessa domanda sul settore "tecnico" ma nessuno ha saputo rispondere.
sai per caso dove posso portare a fine stagione la tavola da snow per la manutenzione annuale?
grazie ancora


sciare al sud - Guest - 13-01-2005 03:52 PM

per la manutenzione vai dove vendono articoli da sci e snow in genere ci pensano loro!


RE: sciare al sud - Guest - 09-03-2009 09:22 AM

(14-12-2004 07:48 AM)Massimo (ospite) Ha scritto:  Salve, da circa una settimana mi sono trasferito al sud, prima vivevo a Udine.
Dove posso andare a sciare?vivo a Caserta, in Campania.Sapete consigliarmi dei posti non molto lontani da questa città ?
Certo non mi aspetto le piste dello Zoncolan o di Pramollo (per chi le conosce) ma almeno mi diverto un pò.
Grazie a tutti

Ti conviene andare a Roccaraso Abbruzzo sono le piste migliori del sud non è poi così lontano da Caserta saluti


RE: sciare al sud - Lelito - 09-03-2009 10:01 AM

bhè...un up di 4 anni, non c'è male


RE: sciare al sud - SionTor - 09-03-2009 11:54 AM

Ahhhh questi ospiti risorgi topic Big Grin beh dai una nota positiva per la voglia di aiutare gli altri Big Grin