MG Snowboard. Forum Snowboard
quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks?? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks?? (/showthread.php?tid=16675)

Pagine: 1 2


quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks?? - Fabieke - 27-10-2014 01:09 PM

ciao ragazzi/e,
so che non sarebbe dovuto succedere (o per lo meno, non erano mie intenzioni Laugh ) ma con la vendita della Pulse mi è arrivata una proposta irrinunciabile per i Fifty, indi per cui probabilmente saluterò anche loro, trovandomi con la Villain priva di attacchi. detto questo, voi quali mi consigliate per farci prevalentemente della pista e del fuoripista (no park), senza spendere troppo? fischio
grazie come sempre.
F.


RE: quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks?? - dott.bianco - 27-10-2014 02:12 PM

Be i nomi son sempre quelli.... A me onestamente attizzano i Rodeo su quella tavola


RE: quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks?? - aricost - 27-10-2014 02:45 PM

La villana classic il mio amico gli ha piazzato un rk valutalo molto, non ha bisogno di attacchi troppo sostenuti, la snaturalizzi.
Senti sjmo se da via gli holo


RE: quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks?? - Fabieke - 27-10-2014 03:13 PM

@dott.bianco: con "sempre quelli", quali intendi? Tongue i rodeo, sono ride?
@aricost: "rk" non so cosa significhi. Sad help me.


RE: quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks?? - dott.bianco - 27-10-2014 03:20 PM

sempre quelli nel senso che c'erano già tanti topic a tal proposito.... Cmq mi riferisco a:
Burton Cartel o Malavita
Rideo Rodeo o Revolt
Flux RK
Union contact pro e tanti altri che adesso non ricordo...
senno rimani in casa Salomon e ci piazzi gli Hologram...


RE: quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks?? - Fabieke - 27-10-2014 03:32 PM

ajò capè. adesso cerco un po' sul web che prezzi hanno questi attacchi per farmi un'idea in modo da capire effettivamente se vendere o meno i miei Fifty. thanks dott.bianco.


RE: quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks?? - matteoaudi - 27-10-2014 03:50 PM

rk sono i flux rk


RE: quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks?? - El Terible - 27-10-2014 03:58 PM

Salomon hologram e non sbagli!


RE: quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks?? - Fabieke - 27-10-2014 04:09 PM

grazie ragazzi! ho guardato un po' di prezzi sul web e mi son spettinato. Loool se non trovo qualche offerta, mi sa che tengo i fifty per quest'anno e vendo solo la tavola.


RE: quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks?? - dott.bianco - 27-10-2014 05:33 PM

guarda che, sempre secondo mè, i Fifty sono signori attacchi e si sposano benissimo con la tua tavola.
magari con una tavola sostenuta no, ma con la Villana ci vanno alla grande