MG Snowboard. Forum Snowboard
Fiera Alta Quota Bergamo - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Fiera Alta Quota Bergamo (/showthread.php?tid=16580)

Pagine: 1 2 3


Fiera Alta Quota Bergamo - iettafune - 05-10-2014 10:00 PM

Sabato 11 qualcuno va alla fiera alta quota della montagna a Bergamo?

Poi dopo tappa fissa a Bergamo città negli stand delle varie nazioni a mangiare come cinghiali!


RE: Fiera Alta Quota Bergamo - Skipper - 07-10-2014 10:08 AM

Io se riesco sto cercando di raccattare qualcuno per andarci! Ma non so ancora se sabato o domenica!


RE: Fiera Alta Quota Bergamo - clod88 - 07-10-2014 10:26 AM

io ci sono andato lo scorso anno ne sono rimasto deluso.. Wink


RE: Fiera Alta Quota Bergamo - iettafune - 07-10-2014 11:09 AM

Anch'io lo scorso anno ero rimasto abbastanza deluso, però vado per raccattare qualche sconto sugli skipass, provare qualche scarpone e poi (principalmente) per andare a Bergamo alla fiera dei prodotti tipici con tutti gli stand delle varie nazioni europee e mangiare come un cinghiale!


RE: Fiera Alta Quota Bergamo - Skipper - 07-10-2014 11:58 AM

Dov è la fiera dei prodotti tipici? XD potrebbe interessarmi..
Io non ci sono mai stato.. ma ho visto il programma e sembra assai allettante Smile

Potete vederlo qui, il programma di quest anno 2014, in *pdf
https://www.dropbox.com/s/snnsahx3d1v6gtz/PROGRAMMA_EVENTI.pdf?dl=0


RE: Fiera Alta Quota Bergamo - iettafune - 07-10-2014 12:26 PM

A Bergamo in un vialone enorme pieno zeppo di gente, fumi, profumi, maiali allo spiego, formaggi, wurstel, porchette, paelle ecc.... Diciamo l'inferno per un vengano Smile

Non ricordo il nome della via però sono certo che l'evento è il 10 11 e 12 ottobre!


RE: Fiera Alta Quota Bergamo - fdineve - 07-10-2014 01:27 PM

..quest'anno l'entrata e' gratis... finalmente hanno capito che non si puo' far pagare un ingresso per andare a vedere stand di sci-club, negozi di prodotti alimentari locali, e qualche negozio di sci/zno' di Bergamo e provincia...
Come se ti facessero pagare per andare a passeggiare in centro a guardare le vetrine...

Comunque, come in tutte le fiere, sabato pomeriggio e domenica non si riesce neanche a camminare...


RE: Fiera Alta Quota Bergamo - iettafune - 07-10-2014 02:24 PM

Ora non vorrei dire una fesseria, ma forse anche lo scorso anno era gratis eccetto 2/3€ di parcheggio


RE: Fiera Alta Quota Bergamo - lele83 - 07-10-2014 02:36 PM

Io non ci sono mai stato,ma se dura fino a domenica potre farci un pensierino . Ma è a Bergamo de hüra o de höta ?


RE: Fiera Alta Quota Bergamo - Miguel - 07-10-2014 07:11 PM

(07-10-2014 12:26 PM)iettafune Ha scritto:  A Bergamo in un vialone enorme pieno zeppo di gente, fumi, profumi, maiali allo spiego, formaggi, wurstel, porchette, paelle ecc.... Diciamo l'inferno per un vengano Smile

Non ricordo il nome della via però sono certo che l'evento è il 10 11 e 12 ottobre!

Via XX settembre
Occhio al banchetto dei greci, sono disorganizzatissimi: l'anno scorso ho ordinato una pita gyros, per sentirmi dire dopo mezzora di attesa che erano finite. Dho

messagi uniti in automatico
(07-10-2014 02:36 PM)lele83 Ha scritto:  Io non ci sono mai stato,ma se dura fino a domenica potre farci un pensierino . Ma è a Bergamo de hüra o de höta ?

Parli della fiera della montagna o della sfognata di cibo?
Sono in due posti diversi... Entrambi de höta comunque...

messagi uniti in automatico
(07-10-2014 10:26 AM)clod88 Ha scritto:  io ci sono andato lo scorso anno ne sono rimasto deluso.. Wink

Posso solo STRAQUOTARTI Wink