MG Snowboard. Forum Snowboard
AIUTO POSSESSORI DI VILLAIN...EQ o riparazione??!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: AIUTO POSSESSORI DI VILLAIN...EQ o riparazione??!! (/showthread.php?tid=16142)

Pagine: 1 2 3


AIUTO POSSESSORI DI VILLAIN...EQ o riparazione??!! - Nosib - 07-04-2014 11:00 AM

Raga chiedo urgente aiuto! ho acchiappato dopo estenuanti ricerche la villana 12/13...domanda...quell'interruzione di lamina che si vede è dovuta al sistema equalizer rad (e lo spero vivamente) o è successo qualcosa secondo voi nella vita di questa tavola quindi è una riparazione?? plz urge tavola appena arrivata...usata ovviamente[attachment=10638][attachment=10638]


RE: AIUTO POSSESSORI DI VILLAIN...EQ o riparazione??!! - aricost - 07-04-2014 11:05 AM

e' normale, la villana avendo la punta squadrata ha l'interruzione di lamina sul laterale


RE: AIUTO POSSESSORI DI VILLAIN...EQ o riparazione??!! - aricost - 07-04-2014 11:05 AM

e' normale, la villana avendo la punta squadrata ha l'interruzione di lamina sul laterale


RE: AIUTO POSSESSORI DI VILLAIN...EQ o riparazione??!! - Nosib - 07-04-2014 11:10 AM

(07-04-2014 11:05 AM)aricost Ha scritto:  e' normale, la villana avendo la punta squadrata ha l'interruzione di lamina sul laterale

GRAZIE ARI... FIGA HO PASSATO 10 MINUTI DI PAURA Good


RE: AIUTO POSSESSORI DI VILLAIN...EQ o riparazione??!! - luca bertozzi - 07-04-2014 11:10 AM

(07-04-2014 11:00 AM)Nosib Ha scritto:  Raga chiedo urgente aiuto! ho acchiappato dopo estenuanti ricerche la villana 12/13...domanda...quell'interruzione di lamina che si vede è dovuta al sistema equalizer rad (e lo spero vivamente) o è successo qualcosa secondo voi nella vita di questa tavola quindi è una riparazione?? plz urge tavola appena arrivata...usata ovviamente

La lamina da qualche parte dovrà pur essere interrotta.....


RE: AIUTO POSSESSORI DI VILLAIN...EQ o riparazione??!! - fdineve - 07-04-2014 11:29 AM

(07-04-2014 11:10 AM)luca bertozzi Ha scritto:  
(07-04-2014 11:00 AM)Nosib Ha scritto:  Raga chiedo urgente aiuto! ho acchiappato dopo estenuanti ricerche la villana 12/13...domanda...quell'interruzione di lamina che si vede è dovuta al sistema equalizer rad (e lo spero vivamente) o è successo qualcosa secondo voi nella vita di questa tavola quindi è una riparazione?? plz urge tavola appena arrivata...usata ovviamente

La lamina da qualche parte dovrà pur essere interrotta.....

...be', pero' interromperla su un fianco...?!?
Anche la Grip, che secondo me e' stata la mamma della Villain, ha le punte un po' "tagliate" e l'equalizer.
Pero' la lamina ha la giunzione sul tail.. che, tra l'altro, la preserva anche dai colpi che solitamente si danno invece spesso sul nose...
E, sempre secondo me, proprio le punte "tagliate" sono piu' idonee per la giuntura delle lamine essendo meno "curve" e possedendo quindi anche loro un tratto quasi "rettilineo"...


RE: AIUTO POSSESSORI DI VILLAIN...EQ o riparazione??!! - Nosib - 07-04-2014 11:37 AM

(07-04-2014 11:29 AM)fdineve Ha scritto:  
(07-04-2014 11:10 AM)luca bertozzi Ha scritto:  
(07-04-2014 11:00 AM)Nosib Ha scritto:  Raga chiedo urgente aiuto! ho acchiappato dopo estenuanti ricerche la villana 12/13...domanda...quell'interruzione di lamina che si vede è dovuta al sistema equalizer rad (e lo spero vivamente) o è successo qualcosa secondo voi nella vita di questa tavola quindi è una riparazione?? plz urge tavola appena arrivata...usata ovviamente

La lamina da qualche parte dovrà pur essere interrotta.....

...be', pero' interromperla su un fianco...?!?
Anche la Grip, che secondo me e' stata la mamma della Villain, ha le punte un po' "tagliate" e l'equalizer.
Pero' la lamina ha la giunzione sul tail.. che, tra l'altro, la preserva anche dai colpi che solitamente si danno invece spesso sul nose...
E, sempre secondo me, proprio le punte "tagliate" sono piu' idonee per la giuntura delle lamine essendo meno "curve" e possedendo quindi anche loro un tratto quasi "rettilineo"...

Si effettivamente come posizione di interruzione non è la posizione migliore anche perché... se becca lo spigolo... un sasso...so volatili per diabetici!!!


RE: AIUTO POSSESSORI DI VILLAIN...EQ o riparazione??!! - fdineve - 07-04-2014 12:36 PM

(07-04-2014 11:37 AM)Nosib Ha scritto:  Si effettivamente come posizione di interruzione non è la posizione migliore anche perché... se becca lo spigolo... un sasso...so volatili per diabetici!!!

Diciamo che le Salomon sono pero' "diventate" tavole belle robuste.. io la Grip ce l'ho da tre anni abbondanti.. l'ho trattata, come al solito, senza riguardo e non ho mai avuto nessun problema.
Non e' certamente uno di quei brand che compie scelte dettate dalla "economia" o, comunque, da processi produttivi "semplificati", sacrificando l'affidabilita' del prodotto...


RE: AIUTO POSSESSORI DI VILLAIN...EQ o riparazione??!! - Zenith87 - 07-04-2014 01:20 PM

Normalissimo!!


RE: AIUTO POSSESSORI DI VILLAIN...EQ o riparazione??!! - Nosib - 07-04-2014 01:46 PM

(07-04-2014 01:20 PM)Zenith87 Ha scritto:  Normalissimo!!

Good