MG Snowboard. Forum Snowboard
Altro sito per spedire - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Altro sito per spedire (/showthread.php?tid=15990)

Pagine: 1 2 3


Altro sito per spedire - iettafune - 08-03-2014 12:21 PM

Ragazzi, oggi nel mio profilo su annunci.it ho trovato un banner pubblicitario che rimanda a http://www.sendabox.it

Credo sia un nuovo sito con prezzi vantaggiosi (in stile spedireweb) per spedire i pacchi con il corriere che viene direttamente a casa vostra a ritirare.

Qualcuno l'ha provato? Sono affidabili e puntuali?


RE: Altro sito per spendire - fdineve - 08-03-2014 12:35 PM

..dalla spiegazione sembrerebbe un "comparatore online" (tipo quelli che gia' esitsono per viaggi, hotel, mutui, assicurazioni etc.).
Metti i dati della spedizione e lui cerca le relative tariffe in modo da poter scegliere quella piu' conveniente..


RE: Altro sito per spendire - iettafune - 08-03-2014 12:45 PM

Ho provato a mettere le misure ipotetiche 157X28X3 peso 2Kg da Torino a Milano e mi ha proposto 7 tipi differenti di spedizione. La più economica 5,99€


RE: Altro sito per spendire - fdineve - 08-03-2014 01:01 PM

(08-03-2014 12:45 PM)iettafune Ha scritto:  Ho provato a mettere le misure ipotetiche 157X28X3 peso 2Kg da Torino a Milano e mi ha proposto 7 tipi differenti di spedizione. La più economica 5,99€

Io ho spedito due tavole da 157.. alla fine gli imballi erano grandi circa 163(lunghezza) x 31(larghezza) x 5(altezza) cm e il peso era 5 kg circa...
Avevo ricoperto la tavola con le "bolle", poi avevo imballato con due strati di cartone, e avvolto poi il tutto con circa 40 metri di nastro da imballaggio.
Ricordo (spedire.com) di aver pagato 12,99 euro con UPS, consegna in 48 ore.

Nei miei casi il prezzo non lo faceva il peso, ma la dimensione dell'imballo... infatti se toglievo pochi cm dalle dimensioni il prezzo diminuiva mentre se, ad es., aumentavo il peso a 8 kg. il prezzo non cambiava...


RE: Altro sito per spendire - Merlino - 08-03-2014 01:02 PM

Praticamente ti è costato più l'imballo che la spedizione!!!!


RE: Altro sito per spendire - fdineve - 08-03-2014 01:08 PM

(08-03-2014 01:02 PM)Merlino Ha scritto:  Praticamente ti è costato più l'imballo che la spedizione!!!!

Big Grin Big Grin .. in verita' era l'imballo di una tavola che avevo precedentemente comperata usata... a parte il nastro da imballaggio, avevo gia' tutto !!!


RE: Altro sito per spendire - Michela_ - 08-03-2014 01:09 PM

i prezzi sono più convenienti dei vari spedireweb, spediamo, tntclick, ecc...
Molto interessante, andrebbe provato! Purtroppo mi da diversi prezzi per quello che chiedo ma non mi da alcuna informazione sulle diverse spedizioni


RE: Altro sito per spendire - iettafune - 08-03-2014 01:58 PM

Peccato che non offrano un prezzario fatto a elenco come spedireweb.


RE: Altro sito per spendire - matcrash - 08-03-2014 02:49 PM

Magari c'entra poco..io ho spedito 3 volte con spedire web senza un problema,i pacchi sono arrivati senza ritardi e senza un graffio ma la comunicazione col loro e pari a ZERO!prima e durante la sedizione non m'hanno cagato di pezza per chiarimenti,conferme di ritiro e sollecito..tra l'altro alla ultime mail non hanno neanche risposto..
per non parlare del fatto che quando ho spedito con loro,per pagare 21 euro ho dovuto ricaricare sul loro conto 2 volte 20 euro che era il minimo ricaricabile (errore mio perché non sapevo come fare e non c'era alternativa)poi ho scoperto che si poteva anche pagare solo la spedizione..comunque co sto fatto mi erano rimasti sul conto 18,spicci che hi dovuto usare sennò non li avrei più rivisti..
anche per chiarimenti su questo fatto li ho contattati ma niente


RE: Altro sito per spedire - Michela_ - 10-03-2014 10:16 AM

Ragazzi io sto provando a prenotare un ritiro con questo servizio ma ho un problema... non mi fa scegliere la data del ritiro!!!!