MG Snowboard. Forum Snowboard
Ricambi Ride - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Ricambi Ride (/showthread.php?tid=15952)



Ricambi Ride - Nate Hatred - 28-02-2014 06:21 PM

Ciao ragazzi, possiedo dei Ride EX parecchio vissuti che vorrei risistemare per averli come attacchi di scorta.. in particolare hanno i cricchetti molto duri da aprire, e lo strap sulla caviglia è parecchio rovinato. Dove potrei procurarmi cricchietti e strap nuovi?


RE: Ricambi Ride - xxxlucaxxx - 28-02-2014 08:37 PM

contatta il distributore ufficiale!
io avevo i cricchetti andati, e me ne hanno spediti non 1 ma 2 di ricambio, a gratis in 2 giorni...
Hanno investito du di me una 15 di euro, e gli sto facendo pubblicità per 100.000€!
Oltre ai buoni prodotti, ride ha un ottima assistenza!


RE: Ricambi Ride - kiwi76 - 28-02-2014 09:35 PM

(28-02-2014 08:37 PM)xxxlucaxxx Ha scritto:  contatta il distributore ufficiale!
io avevo i cricchetti andati, e me ne hanno spediti non 1 ma 2 di ricambio, a gratis in 2 giorni...
Hanno investito du di me una 15 di euro, e gli sto facendo pubblicità per 100.000€!
Oltre ai buoni prodotti, ride ha un ottima assistenza!

Spiegami dove hai scritto per favore....io ho dei cricchetti rovinati e ho scritto tramite il sito ride mi hanno detto di rivolgermi al negozio più vicino per farmeli sostituire....


RE: Ricambi Ride - xxxlucaxxx - 01-03-2014 01:40 AM

info@thegroupdistribution.it


RE: Ricambi Ride - kiwi76 - 01-03-2014 10:38 AM

(01-03-2014 01:40 AM)xxxlucaxxx Ha scritto:  info@thegroupdistribution.it

Grazie mille provo subitoGood


RE: Ricambi Ride - Nate Hatred - 01-03-2014 11:58 AM

Ah quindi quell'indirizzo è utile? L'avevo trovato su Google cercando appunto i ricambi, e gli ho già scritto ieri sera.. speriamo che mi facciano sapere! Grazie Smile


RE: Ricambi Ride - swa - 01-03-2014 09:25 PM

nate fammi sapere che pure un mio amico ha gli EX di qualche anno fa ed ha lo stesso problema.grazie


RE: Ricambi Ride - Nate Hatred - 03-03-2014 01:44 PM

Stamattina tale Matteo Tini di The Group Distribution mi ha detto di contattare il negoziante, ovviamente non posso farlo intanto perchè gli attacchi li ho presi usati, e perchè non ho idea di dove siano stati acquistati e sono fuori garanzia.. allora mi ha chiesto foto degli attacchi per capire bene cosa mi serve, gliele ho mandate e al momento sono in attesa di risposta.