MG Snowboard. Forum Snowboard
Attacchi tavola Nitro GW - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Attacchi tavola Nitro GW (/showthread.php?tid=15776)

Pagine: 1 2


Attacchi tavola Nitro GW - surfing - 04-02-2014 10:33 PM

Volevo chiedere un consiglio su che attacchi montare su una team Gullwing 155.
Al momento sto usando dei flow un po datati penso che non mi convincono, troppo poco rigidi e ho l impressione di avere poca reattivita' nei cambi lamina.
Oggi ho solo allacciato un paio di est ..si attaccano sulle punte e anche solo da fermo ho avuto la sensazione di un diverso feeling con la tavola.
Volevo chiedere ai piu' esperti un consiglio su un attacco del genere e la compatibilita' degli attacchi burton con una tavola nitro.


RE: Attacchi tavola Nitro GW - Merlino - 04-02-2014 10:38 PM

Io ci ho provato più attacchi sulla team gullw ma alla fine hanno vinto i cartel reflex!!!!!
Certo devi essere bello sensibile per sentire il feeling dell'est da fermo!!!!!!!!!


RE: Attacchi tavola Nitro GW - surfing - 04-02-2014 10:44 PM

(04-02-2014 10:38 PM)Merlino Ha scritto:  Io ci ho provato più attacchi sulla team gullw ma alla fine hanno vinto i cartel reflex!!!!!
Certo devi essere bello sensibile per sentire il feeling dell'est da fermo!!!!!!!!!

Basta scendere dai flow e salire su altro attacco Smile come ho detto si trattava di impressione ma quel tanto che basta x pensionare i flow


RE: Attacchi tavola Nitro GW - Merlino - 04-02-2014 10:53 PM

Secondo me più che l'est è il flow che non da un bel feeling! Comunque il reflex da un feeling abbastanza simile all'est io andrei di cartel,secondo me il reflex esalta il camber ibido,poi è questione di gusti!


RE: Attacchi tavola Nitro GW - mirkog75 - 05-02-2014 01:44 AM

Due cose:
1 Ormai non esiste nessun attacco che non abbia il cap strap per allacciarsi davanti
2 Ma che ti frega del sistema est con una nitro che ha le boccole x il 4x4?
Sulla team metti i raiden phantom stop!


RE: Attacchi tavola Nitro GW - surfing - 05-02-2014 10:44 AM

(05-02-2014 01:44 AM)mirkog75 Ha scritto:  Due cose:
1 Ormai non esiste nessun attacco che non abbia il cap strap per allacciarsi davanti
2 Ma che ti frega del sistema est con una nitro che ha le boccole x il 4x4?
Sulla team metti i raiden phantom stop!

Sulla 1 ammetto la mia ignoranza, sulla 2 pure...
Rimanendo in casa Nitro oltre ai phantom, come sono i Pusher, Zero e Blackhawk. Voglio provare comunque i reflex indicati da Merlino su cui non avrei problemi di compatibilità attacchi, corretto?


RE: Attacchi tavola Nitro GW - trendy78 - 05-02-2014 11:15 AM

surfing sulla team gw metti il phantom.. il pusher ecc ecc lasciali stare.... torniamo al discorso attacchi meglio dei flow praticamente sono tutti, io rimango sempre della mia opinione, union contact pro oppure sempre i flux che sono il top... ora nel forum non c'è più la moda dei flux e quindi sembrano che siano scomparsi, ma un bel ds sulla GW e non sbagli nulla!!


RE: Attacchi tavola Nitro GW - Merlino - 05-02-2014 11:43 AM

si infatti sulla team gullw hai un ampia scelta io personalmente mi ci ero trovato benissimo con cartel,e ci avevo provato i ride spi,reload,force! cmq il phantom è quello consigliato dalla casa,il ds dove lo metti sta,uguale atlas e contact pro!!!


RE: Attacchi tavola Nitro GW - silver surfer - 05-02-2014 12:33 PM

la Team versione Gullwing e' più surfosa e il Phantom non ci azzecca proprio.
Seguirei i consigli di Merlino se poi vuoi Nitro piuttosto il Blackhawk o Drake SuperSport se ti piace .


RE: Attacchi tavola Nitro GW - trendy78 - 05-02-2014 12:44 PM

silver scusa se dò la mia opinione ma secondo me la team gw è abbastanza molle rispetto a quella con camber classico... il black hawk??? ma è un attacco di granito cosa ci azzecca su una tavola per fare trick ecc ecc.. il phantom è molto meglio essendo freestyle... con il blackhawk ti troveresti ad avere una tavola piuttosto morbida con attacchi duri come la pietra!!! a mio modesto parere non ci azzecca proprio nulla!!