MG Snowboard. Forum Snowboard
RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti (/showthread.php?tid=15700)

Pagine: 1 2 3 4 5


RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO: ringraziamenti - kiwi76 - 24-01-2014 08:42 PM

Qui è il paradiso
Dalla mia finestra vedo l'ursus park...i gatti mi fanno manovra sul balcone
Oggi giornata fantastica con tutti i soci.....anche se credo che abbiamo leggermente esagerato con gli alcolici......
Qui ci siamo praticamente tutti....22 villani che girano insieme in uno dei comprensori più fighi del mondo
Gente come Ari Don Merlino che sono saliti in auto dalla repubblica centroafricana attraversando il Sahara per migliaia di km per passare tre gg a sciallo
Andre912 che ha uno stagionale Lombardia e può andare in bicicletta a madesimo chiesa e livigno che si sbatte 5 ore di auto...più mezz'ora per aspettare sotto casa quel somaro da traino di max80 il quale gira con un ginocchio ripieno di birra e un tallone distrutto...spende 120 euri di skipass e alloggio per girare con i soci
Stefanino che sale con quei ca**o di due cosi ai piedi e il mitico babbo per sciallate la con noi....ah no sputazzo in ta faccia se l'è preso
Jack con Matteoaudi che arrivano da Toscana e Liguria con na focus con le SLICK e la turbina fissata a fascette da elettricista
Clod e El Terible che sono saliti ieri notte per beccarci...Kawascout idem
Zenith che è arrivato in zona cesarini a impianti chiusi è salito col gatto
Sjmo e il suo socio che arriveranno a minuti e salgono in motoslitta a -11 e con 60kmh di tramontana!!!!
Dannymatto scappato per raggiungerci già il venerdi
Mirko75 e maxtrere che mollano moglie e figli a casa rischiando divorzio....
Tutti mitico soci che si sono sbattuti e hanno fatto sacrifici per stare tutti insieme!!!!
Un applauso infinito ad Angelo che si è sbattuto ed ha organizzato il raduno mg più figo e mitico di sempre!!!!
Uno sputazzo in ta faccia a tutti quelli che abitano a distanza di piscio da campiglio e non di sono uniti a noi....con particolare dedica (non vogliatemene ma ve la siete meritata) ai tre mod mancanti......non sapete cosa vi state perdendo....a voi mod e tutti gli altri dico PENTITEVI INGINOCCHIATEVI SUI CECI BASTONATEVI LO SCROTO E MEDITATE DEI VOSTRI PECCATI....PIPPEEEEEE
messagi uniti in automatico
Mat ci siamo visti di sfuggita....chiamaci domani che giriamo un po' tutti insieme!!!!


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - Angelo corallo - 24-01-2014 09:26 PM

Ringrazio tutti i presenti Smile Good
Penso che il socio volesse dire che ci mancate caxxo


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - FlyBoy - 24-01-2014 09:37 PM

(24-01-2014 08:42 PM)kiwi76 Ha scritto:  ...
Uno sputazzo in ta faccia a tutti quelli che abitano a distanza di piscio da campiglio e non di sono uniti a noi....con particolare dedica (non vogliatemene ma ve la siete meritata) ai tre mod mancanti......non sapete cosa vi state perdendo....a voi mod e tutti gli altri dico PENTITEVI INGINOCCHIATEVI SUI CECI BASTONATEVI LO SCROTO E MEDITATE DEI VOSTRI PECCATI....PIPPEEEEEE...

Big Grin
Domani alle 8 comprerò il giornaliero n°1, vedi di farti trovare a quell'ora altrimenti vi tiro giù dal letto Loool


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - Skipper - 24-01-2014 09:48 PM

Ma quanto brutti sieeeete!!! io deciderò domani mattina se riuscirò a salire o no se va avanti cosi >_>


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - kiwi76 - 24-01-2014 10:37 PM

(24-01-2014 09:37 PM)FlyBoy Ha scritto:  
(24-01-2014 08:42 PM)kiwi76 Ha scritto:  ...
Uno sputazzo in ta faccia a tutti quelli che abitano a distanza di piscio da campiglio e non di sono uniti a noi....con particolare dedica (non vogliatemene ma ve la siete meritata) ai tre mod mancanti......non sapete cosa vi state perdendo....a voi mod e tutti gli altri dico PENTITEVI INGINOCCHIATEVI SUI CECI BASTONATEVI LO SCROTO E MEDITATE DEI VOSTRI PECCATI....PIPPEEEEEE...

Big Grin
Domani alle 8 comprerò il giornaliero n°1, vedi di farti trovare a quell'ora altrimenti vi tiro giù dal letto Loool

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Bravo flyyyyyy
Alle 8 ho gia fatto la prima discesa ad impianti chiusi....aprono. 8,30
Però ti aspetto in cima che ci beviamo subito un grappinoGood


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - mirkog75 - 24-01-2014 10:38 PM

(24-01-2014 09:37 PM)FlyBoy Ha scritto:  
(24-01-2014 08:42 PM)kiwi76 Ha scritto:  ...
Uno sputazzo in ta faccia a tutti quelli che abitano a distanza di piscio da campiglio e non di sono uniti a noi....con particolare dedica (non vogliatemene ma ve la siete meritata) ai tre mod mancanti......non sapete cosa vi state perdendo....a voi mod e tutti gli altri dico PENTITEVI INGINOCCHIATEVI SUI CECI BASTONATEVI LO SCROTO E MEDITATE DEI VOSTRI PECCATI....PIPPEEEEEE...

Big Grin
Domani alle 8 comprerò il giornaliero n°1, vedi di farti trovare a quell'ora altrimenti vi tiro giù dal letto Loool

Uuuuuuuhhhhhhh Wink


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - Angelo corallo - 24-01-2014 11:11 PM

Fly il cell 3206296747 ti aspettiamo Smile


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - Skipper - 25-01-2014 06:32 AM

Angelo lo prendo su pure io il num! che non si sa mai XD


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - Santì - 25-01-2014 09:42 AM

Bella ragazzi!

Divertitevi anche per chi sta a sfrangiarsi le palle come il sottoscritto!


RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO - BillyCohen - 25-01-2014 06:52 PM

Io aspettavo qualche altra foto! Voglio rosicare ancora di piu'! Wink