MG Snowboard. Forum Snowboard
Il valore della parola - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Il valore della parola (/showthread.php?tid=15632)



Il valore della parola - El Terible - 20-01-2014 12:16 AM

Ciao soci scrivo un po' qui almeno mi sfogo..
Un utente, non mi va di fare ne nome ne di mettere rep negativa, mi conferma l'acquisto di una tavola nuova a buonissimo prezzo. Gli do i dati per la ricarica postepay e lui mi gira indirizzo di sped...
Gli comunico che questo week end non riesco a salire a Pinzolo a prendere la tavola e che gliel'avrei spedita sett prossima al rientro dal raduno. Tutto confermato.
Lui per 'timore' mi dice che vuole aspettare a fare il pagamento (ca**o cambierà pagare cinque gg dopo...) e io accetto, ma già la cosa mi puzzava di stronzo.
Tutte queste conferme ieri, in cui gli esponevo che riponevo la fiducia in lui visto che do un valore importante alla parola spesa...
Oggi, magicamente SI AMMALA LA NONNA!! Ahahahahahaahah! Tipo giustificazione di terza media per saltare interrogazione... Presente 'prof non ho potuto studiare perché il cane mi ha mangiato gli appunti?' Ecco uguale.
Alché ho provato a spiegargli che non ci si comporta così.. Lui mi chiede anche il perchéEek
Ecco se siete ubriachi il sabato serA, se avete un'esplosione di adrenalina, non comprate roba di cui al mattino seguente avete i rimorsi. Fate le persone serie! Di cazzari c'è n'è fin troppi.
E con la scusa della nonna Pina malata vi auguro buona notte!


RE: Il valore della parola - Zenith87 - 20-01-2014 12:43 AM

Miseria, ma essere sinceri no? Le scuse da boci poi....


RE: Il valore della parola - matti86 - 20-01-2014 02:19 AM

storia triste....


RE: Il valore della parola - stevesartori - 20-01-2014 11:45 PM

Tristezza assoluta...
No way soci no way...


RE: Il valore della parola - kiwi76 - 20-01-2014 11:56 PM

Matteo ti capisco bene.....tutti penso l'abbiano provato sulla propria pelle....c'è gente che non ha rispetto per se stessa prima che per gli altri...visto che si dimostrano degli squaquaraquà emeriti
Il sabato sera poi è un brutto momento...in quanti invece di acquisti folli hanno fatto accoppiamenti folli con soggette rivelatesi poi sgorbi alle luci dell'alba