MG Snowboard. Forum Snowboard
Sochi 2014 Snowboard - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Sochi 2014 Snowboard (/showthread.php?tid=15531)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: Sochi 2014 Snowboard - Sawyer - 10-01-2014 08:19 PM

In realtà non partecipa perché siamo in Italia! Troppo dispendioso far gareggiare un solo atleta in Pipe dato che per le strutture si deve spostare spesso in Svizzera...questa decisione è stata comunicata solo il 2 Gennaio 2014.
Perché Manuel ovviamente fino a quel giorno non si è allenato per l'olimpiade...aspettavano ancora un po' a comunicarlo!

Dovrebbero lasciare a casa tutta la nazionale di sci invece dato che i risultati a fronte delle spese sostenute non mi sembrano migliori...però intanto le loro belle Audi Quattro se le tengono strette strette!


RE: Sochi 2014 Snowboard - numero1 - 11-01-2014 01:42 AM

(10-01-2014 08:19 PM)Sawyer Ha scritto:  In realtà non partecipa perché siamo in Italia! Troppo dispendioso far gareggiare un solo atleta in Pipe dato che per le strutture si deve spostare spesso in Svizzera...questa decisione è stata comunicata solo il 2 Gennaio 2014.
Perché Manuel ovviamente fino a quel giorno non si è allenato per l'olimpiade...aspettavano ancora un po' a comunicarlo!

Dovrebbero lasciare a casa tutta la nazionale di sci invece dato che i risultati a fronte delle spese sostenute non mi sembrano migliori...però intanto le loro belle Audi Quattro se le tengono strette strette!

Se ci fosse uno sponsor degno di nota in italia come l'audi lo è per lo sci vedi come stava nella chart dei rider,white tra gopro,oakley,burton,red bull ecc ecc secondo te viene pagato dalla federazione per l'allenamenti?in italia sullo snow gira troppi pochi soldi!


RE: Sochi 2014 Snowboard - Sawyer - 11-01-2014 02:56 AM

E lo scopri 2 mesi prima dell'evento di non avere i soldi?!? Manuel si allenava da 2 stagioni prima per quella che sarebbe stata la sua terza ed ultima olimpiade.

Sul fatto che nello snow in Italia manchino i soldi sono d'accordo con te numero1...ma cosa fastidiosa è la mancanza di rispetto nei confronti della persona


RE: Sochi 2014 Snowboard - il grola - 11-01-2014 09:59 AM

Quoto sawier....
Io tifo per kevin cock
Savino bianco al me sta so i coioni


RE: Sochi 2014 Snowboard - numero1 - 11-01-2014 11:13 AM

(11-01-2014 02:56 AM)Sawyer Ha scritto:  E lo scopri 2 mesi prima dell'evento di non avere i soldi?!? Manuel si allenava da 2 stagioni prima per quella che sarebbe stata la sua terza ed ultima olimpiade.

Sul fatto che nello snow in Italia manchino i soldi sono d'accordo con te numero1...ma cosa fastidiosa è la mancanza di rispetto nei confronti della persona

saw sai alla federazione quanto importa de sta cosa,sono 4 burocrati che appena hanno visto che non c'erano i soldi hanno tagliato proprio in quello sport che manco sanno cosa sia lo snowboard!ripeto se dietro c'erano sponsor pesanti col cavolo che manuel rimaneva a casa!prova ad andare alla nike e dirgli guarda il portogallo non ha i soldi per andare al mondiale e c.ronaldo rimane a casa!altro fatto che sbalordisce di quanto poco interesse ci sia è che nel sito ufficiale italiano sochi2014 l'unico sport e pagina non funzionante e senza informazioni è proprio quella dello nostro amato sport su tavola!Crying in italia trovano soldi per il ping pong,il tiro con l'arco,il bob (in piemomonte ci sono piste usate una volta per le olimpiadi costate milioni) ma il bob e lo slittino chi cazz lo pratica in italia?e non ci sono soldi per fare un park o un half o pagare un viaggio a una persona?


RE: Sochi 2014 Snowboard - il grola - 11-01-2014 11:33 AM

Se era un calciatore lo portavano in braccio ad allenarsi....italia de mmerda


RE: Sochi 2014 Snowboard - blackrainbow - 09-02-2014 09:14 PM

ciao ,
ma non c'è modo di rivedere la finale di slopstyle con il commento in italiano?


RE: Sochi 2014 Snowboard - fdineve - 10-02-2014 10:30 AM

..a me e' piaciuta di piu' quella delle ragazze... gli uomini girano tutti robe mostruose.. non capisco le manovre e mi sembrano tutte uguali...
Mille giravolte in 4 secondi..
Le ragazze fanno roba piu' "semplice" e la capisco meglio.
Vedo meglio i grab, mi sembra vadano anche meno veloci.. insomma capisco e apprezzo di piu'.
E poi, forse, il livello delle rider e' piu' uniforme rispetto a quello degli uomini e quindi c'e' piu' "battaglia" fino all'ultimo trick.


RE: Sochi 2014 Snowboard - numero1 - 10-02-2014 11:12 AM

Le donne sono piu easy,cmq avete visto la svizzera che cartella che ha dato?il casco si è aperto sulla nuca come una noce di cocco!per il video vedi sul sito di cielo la telecronaca è del mitico zoran!

P.s. stiamo alla frutta la rai manco mezza gara fa vedere,ma che senso a pagare il canone?


RE: Sochi 2014 Snowboard - FlyBoy - 10-02-2014 11:53 AM

(10-02-2014 11:12 AM)numero1 Ha scritto:  ...per il video vedi sul sito di cielo...

Ma dove? Blink
La cosa più vicina che ho trovato è questo (anzi... il link lo aveva postato qualcun'altro): http://video.sky.it/sport/olimpiadi/sochi_2014_snowboard/v187849.vid

però son spezzoni di 2 minuti, io volevo vedere tutto. Sad

...e poi ti credo quando dicono che gli sport minori non hanno spazio.

PukePukePuke


(09-02-2014 09:14 PM)blackrainbow Ha scritto:  ciao ,
ma non c'è modo di rivedere la finale di slopstyle con il commento in italiano?

A questo punto mi accontento anche con il commento in dialetto stretto basso lituano