MG Snowboard. Forum Snowboard
test ride - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: test ride (/showthread.php?tid=15499)



test ride - CDK - 08-01-2014 05:18 PM

...non è che qualcuno di voi sa dove si terranno i prossimi test ride delle tavole?

oppure mi fate capire come capirlo da sola?
ne avevo fatto una l'anno scorso ai Piani di Bobbio promosso da un negozio e l'ho trovato utilissimo...vorrei farne ancora uno ma non trovo nessuna indicazione in rete...

grazie


RE: test ride - Ria - 09-01-2014 03:14 PM

26 gennaio a san simone (bg) l'orobik snowpark fa un evento con test tavole ride e k2 Wink se vieni scrivimi che quasi sicuramente io ci andrò!


RE: test ride - CDK - 09-01-2014 03:26 PM

Grazie Ria!
ci si deve iscrivere? hai magari qualche link...meteo permettendo ci sarò!!!!Good


(09-01-2014 03:14 PM)Ria Ha scritto:  26 gennaio a san simone (bg) l'orobik snowpark fa un evento con test tavole ride e k2 Wink se vieni scrivimi che quasi sicuramente io ci andrò!



RE: test ride - Ria - 11-01-2014 03:24 PM

No, se vuoi fare solo i test tavole nessuna iscrizione Smile
C'è l'evento su Facebook che però col tablet non riesco a linkare, l'evento si chiama VRP presents VIALEROSKI // Una domenica sulle piste da sci

Ci sono inoltre vari pacchetti comprensivi di skipass, colazione ecc... Smile


RE: test ride - CDK - 13-01-2014 03:19 PM

Grazie, io vengo sicuramente

(11-01-2014 03:24 PM)Ria Ha scritto:  No, se vuoi fare solo i test tavole nessuna iscrizione Smile
C'è l'evento su Facebook che però col tablet non riesco a linkare, l'evento si chiama VRP presents VIALEROSKI // Una domenica sulle piste da sci

Ci sono inoltre vari pacchetti comprensivi di skipass, colazione ecc... Smile



RE: test ride - CDK - 16-01-2014 01:51 PM

ma ho guardato sul sito bremboski...
san simone ha le piste praticamente tutte raggiungibili solo con lo skilift?

chi conosce la zona mi può raccontare qualcosa?
TNX


RE: test ride - barbaro82 - 16-01-2014 03:30 PM

No ci sono anche seggiovie per tutte le piste nella parte alta, c'è solo uno skilift che serve per la pista blu del camposcuola e lo snowpark